giovedì 12 settembre 2013

War Commander, un famoso gioco di guerra su Facebook

Read English Version »

Condividi
War Commander è un gioco di strategia per Facebook che assomiglia ad Army Attack e a Command & Conquer, quanto a stile e contenuti.
War Commander Facebook
Nel corso di questo social game, dovrete procurarvi tre risorse: metallo, petrolio ed elettricità. I primi due saranno necessari per tutte le unità e gli edifici, mentre l’elettricità solo per gli edifici così come avviene in Global War e Infinite Realms. Se volete avere successo, ricordate di bilanciare la produzione di risorse all’espansione della base. Nel caso in cui le risorse siano insufficienti, invece, si avrà un abbassamento del tasso di crescita. L'equilibrio è una regola d'oro che dovete tenere a mente in tantissimi giochi Facebook

Al di là di questo, comunque, le tipologie di truppe disponibili saranno otto, ma avrete accesso anche ai veicoli e agli aerei. Insomma, avrete, fin da subito, la possibilità di entrare in partita, disponendo di una vasta gamma di truppe, di veicoli e di velivoli! Il gioco, in particolare, inizierà con un attacco da parte di un gruppo d’insorgenza alla vostra base. È proprio dopo averla recuperata che inizierete ad aggiungere unità di difesa e a costruire gli edifici di produzione di risorse in previsione di attacchi futuri. Ancora, potrete utilizzare le risorse per sbloccare nuovi tipi di truppe e quindi aggiornare la ricerca di quest’ultime. Per di più, potrete attaccare i nemici e saccheggiare i loro edifici.
war commander gameplay
Dopo aver ucciso tutte le truppe nemiche, distruggerete le loro basi, appropriandovi del metallo e del petrolio. Come spesso accade in questi giochi, infine, godrete di una settimana di assoluta immunità ad attacchi esterni avendo il tempo di “acclimatarvi” e costruire le vostre difese.

Sia la grafica sia il suono in War Commander offrono una qualità veramente eccellente; gli edifici sono resi nei minimi dettagli e lo sfondo ha grande capacità attrattiva. Per quanto riguarda gli effetti sonori, questi, sono buoni e ben accordati alla scena di guerra.

(War Commander su Facebook)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.