martedì 20 agosto 2013

Monster Legends

Read English Version »

Condividi
Spesso i giochi facebook prevedono la costruzione di una città, l’accrescimento della popolazione e l’acquisizione di crediti e denaro. Monster Legends si basa su un principio simile, ma lo scopo del gioco è creare una popolazione di mostri, da far poi crescere e combattere in un’arena.

I mostri sono di otto categorie: fuoco, aria, acqua, terra, magia, oscurità, tuono e luce.
Oltre a queste sono possibili anche degli incroci, come ad esempio Gigram che è un ibrido fra fuoco e tuono.
C’è poi il mostro più potente di tutti, il Legendary Monster, con tanto di habitat personalizzato. Ognuno ha le proprie capacità e le proprie abilità, in un sistema molto simile a quello dei famosi Pokemon.

Subito all’apertura del gioco si può sperimentare la creazione del primo animale, un mostro del fuoco, che subito verrà fatto crescere seguendo la procedura guidata del mago Pandalf, una fusione fra Gandalf e un panda.

Le risorse utilizzabili sono l’oro, il cibo e le gemme. L’oro si raccoglie durante le varie fasi del gioco, mentre per il cibo si devono costruire le fattorie, che coltivano una specie di pomodori da dare in pasto ai mostri. Le gemme sono i soliti bonus che servono a diminuire i tempi di attesa e a sviluppare le skill più potenti. Ogni azione del gioco fa guadagnare punti esperienza che fanno aumentare il livello di esperienza. Per creare gli animali si devono installare gli ambienti adatti ad ogni tipo di mostro, comprare un uovo e posizionarlo nell’ambiente prescelto.

La prima parte di Monster Legends è dedicata al raggiungimento degli obiettivi fissati da Pandalf, guadagnando così oro ed esperienza. Le caratteristiche del gioco sono molto interessanti, la grafica è ben curata e intuitiva e gli effetti sonori accompagnano il gioco in modo piacevole. Durante il gioco è possibile invitare gli amici per giocare insieme e cercare di mettere in atto combattimenti con i loro animali.

Per iniziare a giocare clicca l'immagine del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.