sabato 15 settembre 2012

Tiki Blocks: gioco Facebook multiplayer

Read English Version »

Condividi
Presentarvi il gioco di oggi è stato alquanto difficile, è talmente divertente che avrei voluto continuare a giocare invece che mettermi qui a scrivere...dunque, parliamo di Tiki Blocks, un social game sviluppato da Kobojo disponibile anche in italiano.
Tiki Blocks è un nuovo gioco Facebook in cui dovrai far esplodere gruppi di blocchi di 3 o più colori. Penserete di aver già giocato a mille giochi di questo tipo (Diamond Dash, Bejeweled Blitz, Blockalicious, Biotronic...) ma vi sbagliate: la peculiarità di TB è che si svolge tutto in multiplayer, giocherai ogni partita contro un amico o qualche altro utente sconosciuto e sarà una dura battaglia a colpi di click.

Anche se ti concentrerai solamente solo sulla tua parte dello schermo, ogni sessione di gioco ti vedrà competere contro un altro giocatore. In un minuto, per vincere, dovrai cercare di totalizzare più punti del tuo avversario. In tuo aiuto ci saranno diverse combo:
- facendo esplodere 10 gruppi di blocchi velocemente attiverai la tempesta, da cui otterrai fiumi di punti;
- esplodendo i blocchi con le bombe creerai un esplosione o addirittura una reazione a catena.
A fine partita il tuo punteggio andrà a sommarsi col punteggio ottenuto in tutte le altre tue partite creando così anche una classifica tra i tuoi amici. Un segreto per accumulare più punti? Prova a vincere tante partite consecutivamente: il bonus ottenuto sarà enorme!

Ci sono anche altre opportunità per rendere il gioco ancora più divertente, ma queste possono essere acquistate solo con i soldi reali: per esempio puoi aggiungere tempo in più alla partita (alla tua, il tuo avversario si fermerà prima) o ottenere altri power-ups.

L'unico limite a Tiki Blocks è l'energia. Ad ogni sfida spenderai un punto energia e per recuperarla gratuitamente potrai limitarti a chiederla agli amici o ad aspettare lungo tempo.

Ho provato Tiki Blocks senza comprare power-ups e altri oggetti a pagamento e mi è sembrato davvero divertente: accende la fiamma della sfida! Condividi l'articolo col bottone qui sotto ed inizia subito a provare il gioco disponibile su Facebook!


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.