venerdì 21 settembre 2012

Rubber Tacos, gioca un'avventura messicana

Read English Version »

Condividi
Sei bravo con la fionda, pensi di avere un buon occhio? Oggi vi presentiamo Rubber Tacos, un gioco super colorato in cui dovrai catapultare il tuo vivace personaggio verso l'obbiettivo, rimbalzando e superando i vari ostacoli aiutandoti con inediti super poteri. gioco su facebook Sviluppato e portato su Facebook da Sava Transmedia, Rubber Tacos si articola in 120 livelli di crescente difficoltà. Dietro a questi livelli, si cela una storia: la storia di una famiglia di luchadores mascherati (ricordate Ray Mysterio, famoso lottatore di Wrestling? Lui era un luchadores)  all'inseguimento di un grande carico di peperoncini. Dovrai attraversare numerosi stages, spesso a tema con festività o stereotipi messicani, cercando di raccogliere 5 peperoncini per ogni livello. Non ci sono strane regole: dovrai far rimbalzare sugli elastici un membro della famiglia sperando che questo raggiunga l'obbiettivo raccogliendo i peperoncini.
Con l'andare avanti dei livelli troverai nuovi strumenti utilizzabili, ma anche nuovi ostacoli da superare come pungenti cactus o elastici da ruotare. Sbloccherai sempre nuovi membri della famiglia, ognuno dei quali avrà capacità speciali. La madre per esempio può attivare un magnete che l'attirerà all'obbiettivo, il padre può prevedere il suo percorso, il nonno...bè scoprilo tu! Oltre ai 120 livelli di cui parlavo prima, potrai creare scenari a tuo piacimento, da giocare o da condividere per mettere alla prova i tuoi amici e non solo. Ogni settimana infatti, il livello più emozionante creato da un utente diventerà il livello Top Weekly e sarà visibile dagli utenti di tutto il mondo. Cos'aspetti? Trovi Rubber Tacos cliccando l'immagine del gioco in alto. Fai conoscere questo gioco ai tuoi amici, clicca il tasto condividi qui sotto!


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.