sabato 29 settembre 2012

Mahjongg Dimensions Blast: Recensione

Read English Version »

Condividi
Cari amici di giochisocial, anche oggi vi proponiamo una nuova recensione, che piacerà a tutti gli amanti del gioco di tessere cinese.

Mahjongg Dimensions Blast è un social game al quale ogni appassionato del Mahjongg classico dovrebbe giocare al più presto dato che, rispetto al gioco tradizionale, introduce una serie di elementi che vivacizzano il gioco rendendolo ancora più interessante.
Dato che il gioco del Mahjong si caratterizza, per sua natura, per una certa ripetività, non ci dilungheremo in questo articolo sulle sue regole mentre invece ci concentreremo sul gioco evidenziandone i punti di forza e quelli di debolezza.

L’obiettivo del giocatore di Mahjongg Dimensions Blast è quello di accoppiare (e quindi, di fatto, eliminare dal gioco) tutte le carte uguali presenti sullo schermo con l’obiettivo finale di arrivare alla loro completa eliminazione superando ben 99 livelli! Il fattore più innovativo di questa versione è il gameplay in 3D: dato che in molti contesti sarà difficile capire quali carte possono essere accoppiate, il gioco può
venire in nostro aiuto poiché premendo i tasti corrispondenti alle lettere A e D il puzzle ruoterà, permettendoci così di notare carte che prima semplicemente non avevamo preso in considerazione. Se questo rappresenta un aiuto molto valido è tuttavia importante ricordare che vi è un prezzo da pagare poiché l’utilizzo di questa funzione comporterà una perdita di punti.

Il tempo a disposizione per unire le carte uguali presenti sullo schermo è molto limitato e il giocatore dovrà quindi essere rapido nell’individuare le concordanze. Maggiore sarà la velocità di completamento e maggiore sarà il punteggio ottenuto.

A rendere più vivace il gioco vi è anche il fatto che molte carte hanno una funzione bonus e, nel momento in cui le accoppieremo, riceveremo un bonus di punti molto alto che ci permetterà in breve tempo di raggiungere un punteggio molto elevato che farà invidia ai nostri amici. In conlusione Mahjongg Dimensions Blast è un gioco molto divertente e graficamente molto valido e moderno, con animazioni decisamente valide che non hanno niente da invidiare a titoli più famosi dello stesso genere.
Trovi MDB nell'appcenter: mahjongg-dimensions


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.