venerdì 28 settembre 2012

Lost Legacies

Read English Version »

Condividi
Lost Legacies è un social game sviluppato da Smeet particolarmente consigliato a tutti quelli che ritengono di avere un occhio attento ai particolari. L’obiettivo del giocatore è infatti quello di ritrovare, all’interno di un determinato scenario che varia di volta in volta e che diventa progressivamente più complesso, una serie di oggetti molto diversi tra di loro. Per riuscire a completare le varie missioni (in ognuna delle quali è richiesto di trovare 12 oggetti) le qualità necessarie sono indubbiamente uno spirito di osservazione non indifferente e, soprattutto, la capacità di analizzare i dettagli. Se non dedicherete allo scenario la giusta attenzione risulterà infatti estremamente problematico, per non dire impossibile, trovare gli oggetti dato che essi sono inseriti in un contesto caratterizzato dalla presenza di molti altri oggetti e da una ben calibrata dose di caos, pensata per aumentare la difficoltà del gioco. Se nelle fasi iniziali il gioco risulterà infatti piuttosto facile andando avanti gli scenari tenderanno a complicarsi e trovare gli oggetti diventerà sempre più complicato.
Certo il gameplay del gioco non sarà sicuramente il massimo dell’originalità ma, nonostante ciò, esso risulta sicuramente in grado di regalare momenti di divertimento per tutti, soprattutto grazie ad una grafica in stile cartoon e allegra che risulta molto piacevole da vedere. A rendere Lost Legacies più interessante è anche la presenza di una trama che tuttavia non vi sveleremo adesso per non togliervi la sorpresa. Il gioco è destinato prevalentemente a tutti coloro che sono appassionati dei giochi del tipo cerca e trova (definiti tecnicamente, nel linguaggio anglosassone, HOG, ovvero ridde object games) o di quelli nei quali è necessario individuare le differenze tra due diversi immagini ma, comunque, non mancherà di regalare una certa dose di divertimento anche ai neofiti del genere. Se siete appassionati di questo tipo di giochi il consiglio è quindi di non attendere oltre, accendete il vostro computer, collegatevi a Facebook e divertitevi trovando gli oggetti! Condividi questa recensione, cerca e gioca Lost Legacies su Fb.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.