domenica 30 settembre 2012

Dungeon Rampage: Recensione

Read English Version »

Condividi

Dungeon RampageSe siete appassionati di giochi di ruolo e cercate qualcosa in grado di svagarvi durante le ore passate su Facebook, Dungeon Rampage potrebbe essere la scelta giusta per voi.


L’obiettivo del giocatore è quello di prendere il controllo di un personaggio (ce ne sono diversi a disposizione) e combattere contro un tiranno crudele. Ovviamente l’impresa non sarà semplice poiché per fare questo sarà necessario combattere continuamente con personaggi e mostri di vario tipo che non attendono altro che ucciderci. Il sistema di gioco è basato su un modello in terza persona con visuale dall’alto e la grafica è piuttosto in stile cartoon: non è certo all’avanguardia ma in un gioco di questo tipo fa comunque la sua figura.

L’elemento di interesse, che rende il gioco diverso da molti altri, è la possibilità di combattere in tempo reale e non utilizzando noiosi sistemi a turni che, inevitabilmente, finiscono con l’annoiare il giocatore. Il controllo (è possibile scegliere tra mouse e tastiera) è molto preciso e permette quindi di riuscire a muovere il personaggio come preferiamo senza troppi affanni.


Dungeon Rampage Facebook
Le armi utilizzabili nei combattimenti sono molto varie e, come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, sarà possibile migliorare le caratteristiche del nostro personaggio, così da renderlo più forte durante i combattimenti. L’unico neo dal punto di vista delle armi è legato al fatto che molte di esse sono disponibili solamente dopo aver acquistato specifici crediti e quindi non potranno essere utilizzati dal giocatore che intende sfruttare il gioco gratuitamente. Anche la componente multiplayer è molto interessante poiché nella nostra lotta al tiranno potremmo farci aiutare anche da amici che potranno darci man forte e magari tirarci fuori da situazioni particolarmente critiche. In conclusione, se volete divertirvi un po’ uccidendo orde di mostri, Dungeon Rampage è il gioco che fa per voi e sicuramente non resterete delusi.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.