mercoledì 26 settembre 2012

Citizen Grim

Read English Version »

Condividi
Citizen Grim rappresenta indubbiamente una ventata di novità nel panorama dei giochi disponibili su Facebook e presenta una serie di caratteristiche che lo rendono gradevole e, allo stesso tempo, molto facile da giocare.
Facebook Zombie
Il gioco è ambientato ai giorni nostri all’interno di una città e il gameplay si basa su un sistema consolidato nel quale noi impersoniamo un personaggio, attraverso un punto di vista in terza persona (tanto caro a titoli storici come Diablo, prodotto dalla Blizzard nell’ormai lontano 1996) e una visuale dall’alto. L’obiettivo è quello di sconfiggere, con il nostro personaggio, una serie di zombie che tenteranno con tutti i loro mezzi di ucciderci il prima possibile e, per fare questo, avremo a disposizione un ventaglio di armi molto diverse tra di loro (si va infatti dalla semplice pistola ad armi più potenti ed esplosivi).
Ad aumentare il realismo contribuisce il fatto che dovremo non solo acquisire le armi, ma anche raccogliere in giro le munizioni necessarie per il loro utilizzo. Il gioco è molto basato sull’azione e non ha la pretesa di creare una storia coinvolgente dato che comunque passeremo la maggior parte del tempo a uccidere molti zombie in modo peraltro violento. Un elemento di interesse e un punto indubbiamente a favore del gioco è dato dalla sua componente social poiché potremo invitare amici (o, in alternativa, acquistare mercenari) a combattere al nostro fianco, aumentando così il divertimento. Un punto di debolezza è forse rappresentato dall’intelligenza artificiale non proprio eccelsa ma questo non è comunque un limite al divertimento che potremo ricavare dal massacro di orde di zombie ansiosi di assaggiare la nostra carne. In conclusione il gioco risulta molto piacevole, anche grazie ad un comparto grafico e audio che sicuramente è gradevole e molto superiore alla media di altri giochi simili. Il consiglio quindi è quello di preparare le armi e di provare Citizen Grim per combattere in prima persona e godersi questo bel gioco.

Condividi l'articolo con gli amici appassionati di zombie e vai direttamente al gioco cliccando la sua immagine in alto! Buon divertimento


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.