lunedì 3 settembre 2012

Blockolicious: un nuovo divertente gioco Facebook

Read English Version »

Condividi
Oggi vi presentiamo un nuovo gioco Facebook da cui, una volta provato, sarà difficile starne alla larga. Blockolicious, social game sviluppato da Hibernum Creations, è un'applicazione molto simile al famoso Diamond Dash in cui dovrai mettere in fila alcune gemme per procedere nel gioco. Le dinamiche del gioco sono pressochè uguali: dovrai allineare tre o più colori per volta riempiendo una barra di livello. A differenza di Diamond Dash, in Blocklicius le gemme non scompariranno ma si trasformeranno in bombe di succo che esploderanno sul tuo schermo.
In questo gioco sono due le modalità: Maratona e Sprint. La modalità Sprint sarà a tempo: dovrai formare linee dello stesso colore per aumentare il tuo tempo. Se non ce la farai i blocchi vuoti esploderanno. La partita ovviamente finirà nonappena il cronometro segnerà zero; farà fede il punteggio fino a quel momento accumulato. Nella modalità sprint invece non ci sarà tempo e i blocchi di frutta non esploderanno nè esauriranno, ma per ogni mossa avrai un calo nella barra dell'energia. Quest'ultima aumenta solo ogni volta che farai esplodere dei blocchi o quando supererai un livello. Terminata l'energia terminerà la tua partita.

Non posso far altro che consigliare questo nuovo gioco Facebook! Provate entrambe le modalità e tornate a dirci qual è la vostra preferita; a mio avviso la più divertente è la seconda. Per cominciare a giocare clicca sull'immagine del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.