venerdì 18 maggio 2012

KartRider Dash

Read English Version »

Condividi
KartRider Dash è un nuovo simpaticissimo gioco su Facebook che ti permetterà di sfidare i tuoi amici con animatissime gare su pista in un'ambientazione surreale fatta di percorsi impegnativi. Grazie alle numerose armi fantasiose ingaggerai testa a testa contro i tuoi avversari ricchi di colpi di scena: in pochi secondi potrai facilmente sorpassare o essere sorpassato, raggiungere la testa della corsa o finire in coda. Il gioco comincia con un breve tutorial in cui ti verranno presentati i semplici comandi: dovrai usare le frecce per sterzare, il tasto shift per selezionare le armi del proprio arsenale, e il tasto CTRL per far entrare in azione il bonus selezionato. Anche i meno pratici dei giochi su Facebook riusciranno ad entrare nello schema di questo social game in pochi minuti.
KartRider Dash è improntato sul multiplayer, ma da modo di giocare anche a chi ha pochi contatti attivi: nella modalità "Buddy" dovrai sfidare i tuoi amici, mentre in "Quick Start" i tuoi avversari saranno scelti casualmente fra tutta la comunità mondiale appassionata del gioco. Di certo non si farà fatica a trovare qualche utente online che vorrà gareggiare contro di te, non hai bisogno di tanti amici per cominciare questo gioco. Il gioco non è un vero e proprio clone di Mario Kart: gli sviluppatori hanno fatto in modo di architettare numerosi altri oggetti e armi come per esempio le "water wisps", ovvero delle bolle d'acqua che bloccheranno i tuoi avversari. La grafica è abbastanza fluida e il gameplay è ricco di colori vivaci per offrire una piacevole esperienza di gioco. Il gioco è completamente gratuito, anche se non potrai giocarlo per diverse ore di fila: dopo qualche partita esaurirai il carburante e potrai scegliere se comprarne un po' per pochi €, o se aspettare qualche tempo. Questa è l'unica limitazione. L'aspetto migliore di questo gioco è che non necessita di molti amici. Ogniqualvolta vorrai giocare potrai entrare nel gioco e sfidare persone sedute dietro allo schermo da tutto il mondo. Chissà, magari ci incontreremo in una partita. Non vi resta che cominciare a giocare! Clicca sull'immagine del gioco e sarai reindirizzato all'app su Facebook!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.