sabato 19 maggio 2012

Bubble Safari

Read English Version »

Condividi
Finalmente una bella notizia per gli amanti dei giochi di sparabolle. Zynga ha rilasciato Bubble Safari: un nuovo social game ambientato nella giungla. Il tuo compito non sarà quello di esplorare e cercare tesori, bensì dovrai cercare di vendicare uno scimpanzè catturato insieme alla sua "fidanzata" dai bracconieri, poi riuscito a fuggire dal camion dei malfattori. Per liberare la sua bella, lo scimpanzè è armato di un cannone che spara ordigni pericolosi, ma scoppiettanti bolle colorate. L'obbiettivo del gioco è quello di liberare il campo di gioco da tutte le bolle, facendole esplodere una dopo l'altra per avanzare di livello. Il gioco è molto divertente come si evince dal breve video di presentazione pubblicato da Zynga:

Bubble safari è ricco di bonus che ti aiuteranno a compiere le tue missioni. I primi 8 livelli saranno molto facili e serviranno a farti prendere dimestichezza col gioco, dopodichè tutto si complicherà e completare ogni step sarà molto più difficile, e quindi molto più bello. L'aspetto migliore del gioco è quello di avere limiti. Potrai giocare molto più a lungo rispetto agli altri videogame di Zynga. Anche se giocare costa energia, ogni volta che superi un livello la riguadagnerai. Questo ti permette di giocare per molto più tempo che nei giochi in "-Ville". Un'altra interessante caratteristica di Bubble Safari è la possibilità di chiedere agli amici delle bolle extra che potrai usare quanto rimani bloccato alla fine di un livello. Se ti da fastidio scomodare i tuoi amici puoi sempre usare le monete d'oro per acquistare i powerups. Tra questi le Bolle Fulmine che distruggono una fila intera di bolle e le Bolle Arcobaleno che si adattano ad ogni colore. Se sarai bravo, e distruggerai bolle in 3 colpi di fila entrerai nella modalità "on fire" che ti permetterà di avvantaggiarti.
In conclusione invito tutti a giocare a questa colorata applicazione su Facebook. Finalmente Zynga si è decisa a sviluppare un gioco che non sia gestionale. Cerca Bubble Safari su Facebook e inizia a giocare.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.