martedì 20 settembre 2016

Come provare PlayStation VR a Milano

Read English Version »

Condividi
Sony arriva a Milano per presentare a tutti gli italiani il nuovo rivoluzionario PlayStation VR. In questo articolo puoi scoprire come iscriverti ad uno degli eventi e avere la possibilità di provarlo gratis.

Facciamo prima un passo indietro. Che cos'è il VR?
Il Playstation VR è un nuovo dispositivo sviluppato da Sony che permette di vivere in prima persona i videogiochi della casa giapponese. Il dispositivo, dotato di uno schermo OLED che permette la trasmissione di immagini ad una frequenza di 120 Hz con una visione a 360 gradi ed un audio ultra realistico è costituito da una sorta di visore comodamente indossabile.
Attraverso questo visore, l'utente potrà immergersi completamente nei videogiochi e vivere un'esperienza tutta nuova. Tra le caratteristiche più interessanti del visore, c'è la possibilità di partecipare ai giochi anche in multigiocatore proiettando sulla televisione le stesse immagine viste attraverso il visore. Sony ha annunciato l'uscita di circa 50 titoli di videogioco in concomitanza con l'uscita di questo nuovo dispositivo. Tra i più chiacchierati troviamo: Farpoint, Batman e Resident Evil 7 Biohazard.

Come provare il visore Sony Playstation VR?
L'evento di presentazione del prodotto è fissato per i giorni di sabato 24 e domenica 25 settembre presso il PS VR Dome allestito a Milano negli spazi di Via Tortona 31. Una volta iscritti a questo sito, potrete prenotare il vostro slot di 30 minuti in un orario dalle 10.30 del mattino alle 19 di sera.

Se sono mesi che la tua ragazza ti chiede di portarla a Milano a fare shopping, approfitta di questa data! Mi raccomando, non perdetevi l'appuntamento. Nel weekend pubblicherò il resoconto dell'evento, insieme a qualche immagine.
  Buzzoole

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.