mercoledì 14 gennaio 2015

Funb3rs, un gioco matematico per Android e iPhone!

Read English Version »

Condividi
La cosa più difficile di recensire un bel gioco è il momento in cui devi spegnere l'applicazione e iniziare a scrivere l'articolo. Oggi parliamo di Funb3rs, un social game disponibile gratuitamente su App Store, Play Store e Amazon Store.

I lettori che mi seguono da tempo, vista la premessa, sapranno già di che tipo di gioco sto parlando. Funb3rs è un gioco legato ai numeri ed alla matematica!

Il gioco è stato creato per essere giocato da tutti, non servono teoremi e assiomi.
In 3 turni di gioco, ciascuno di una manciata di secondi, dovrai sfidare il tuo avversario nel raggiungimento di numeri obiettivo, creando somme tra i vari numeri sullo schermo con il trascinamento del proprio pollice.

Al termine di ogni manche il giocatore potrà confrontare il suo punteggio con quello dell'avversario. Vince chi al termine dei 3 turni raggiunge un punteggio più alto.

Con l'allenamento raggiungerai risultati straordinari, oltre al fatto di migliorare la tua reattività nel fare i conti. Sono questi i trucchi di Funb3rs: velocità di calcolo e risposta veloce alle richieste.


Funb3ers è un gioco nato da un'idea di un team di sviluppatori italiani e sta avendo successo negli ultimi giorni su Apple Store, Google Play e sullo store di Amazon. Il suo successo è planetario, il meccanismo di gioco, basato sui numeri, permette di essere giocato da utenti di tutto il mondo!

L'applicazione, scaricabile gratuitamente, ti permetterà di sfidare utenti casuali da tutto il mondo, il computer o un tuo amico su Facebook.

Avrai a disposizione anche una bella sezione con le statistiche di gioco e la possibilità di personalizzare il tuo avatar.

Ecco le coordinate per scaricarlo:

Google Play: http://bit.ly/14PooL3
App Store Apple: http://bit.ly/1no97oq
Amazon: http://amzn.to/1AI9mS
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.