martedì 16 settembre 2014

Trucchi Tom l'Imbroglione

Read English Version »

Condividi
Cheating Tom è un divertente gioco Android che sta avendo successo negli ultimi tempi, pubblicato da CrazyLabs in italiano con il nome di Tom l'Imbroglione. Lo scopo del gioco è quello di far prendere al protagonista ottimi voti nei compiti in classe per poter ottenere dal padre una bicicletta rossa fiammante.

Tom però non è un ragazzo studioso e sopravvive tra i banchi solamente copiando dai suoi compagni di classe. Per ricevere in regalo dal padre la bicicletta Tom dovrà superare 100 livelli.
Ogni livello consiste in una verifica/esame. Tom dovrà cercare di copiare dai compagni il più possibile all'interno del vincolo di tempo, ma soprattutto senza farsi beccare dal professore che vigila sulla classe.

Se siete arrivati a questa pagina probabilmente conoscete già il gioco. Di seguito quindi vi indicherò dei consigli ed infine i trucchi che mi hanno permesso di finire questo simpatico giochino.

Innanzitutto bisogna prendere familiarità con i propri compagni di classe e capire quali possono portare più aiuto. Sicuramente bisogna fare attenzione ai ragazzi con i capelli verdi, a quelli coi capelli arancioni e a quelli coi capelli neri.

-Capelli Verdi: questi compagni di classe sono molto utili perchè copiare da loro ci fornirà il doppio delle informazioni.
- Capelli Arancioni/Neri copiare da loro è molto più veloce, sono utilissimi in casi in cui il professore è super vigile sulla classe.
- Mago: sfruttali sempre per non far stancare i tuoi compagni di classe, sono un ottimo aiuto.

In generale consigliamo anche di cercare di raccogliere sempre tutti i power-ups che ci vengono offerti. Il fantasma ti renderà invisibile per alcuni secondi, la caramella eviterà di stancare i compagni da cui copiate e il pac-man ti renderà veloce come un ninja donandoti temporaneamente il teletrasporto.

Trucchi Cheating Tom: il primo trucco regalerà al protagonista 15 secondi in più. Per utilizzarlo dovrai disporre di una connessione dati (anche wi-fi). E' molto semplice, cerca sin dall'inizio di accumulare barra verde senza aver paura di essere visto dal professore. Quando il professore ti vede il tuo livello non è finito. Clicca su Continua e dopo pochi secondi di video, potrai riprendere il livello con 15 secondi in più di vita. Questo mi ha portato a superare tutti i livelli più difficili senza troppe difficoltà ottenendo tantissime A+.

Se avete altri trucchetti inviateceli via mail. Buon divertimento con Tom l'Imbroglione!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.