martedì 25 marzo 2014

Trucchi 2048, il gioco più popolare del momento

Read English Version »

Condividi
Ormai è planetario il successo di 2048, il giochino matematico inventato da Gabriele Cirulli che sta appassionando milioni di giocatori, via pc, computer o smartphone.

Come si gioca?
Il gameplay è molto semplice: 2048 è costituito da un quadro di 16 caselle. Scopo del gioco è quello di far scorrere i numeri lungo il piano di gioco facendo scontrare caselle con lo stesso numero. Per esempio, accoppiando due 4 otterrai una casella 8, accoppiando due 8 otterrai un 16 e così via. Scopo del gioco è quello di arrivare a sommare due 1024 per ottenere un 2048.

I comandi sono molto semplici: dovrai utilizzare le freccette direzionali della tastiera o sfiorare lo schermo nel caso di dispositivi touch screen.

Trucchi 2048, consigli per ottenere alti punteggi:

  • Per avere successo in questo giochino, l'importante è fare molta attenzione alle caselle vuote. Quando trascini tutti i numeri in una direzione questi slitteranno di tante caselle quante sono gli spazi.
  • Non farti scappare accoppiate fra caselle con numeri alti. Se per esempio hai sul campo due 64, o due 128 fai in modo di unirli il prima possibile, così da avere spazio libero sul piano di gioco. 
  • Cerca di evitare di avere numeri bassi accerchiati da caselle con numeri bassi, è una trappola che ti porta alla sconfitta.
  • Cerca di tenere sempre tanto spazio libero sul campo.
  • Gioca per divertirti!!! Fai gare con i tuoi amici.
Qual è il tuo punteggio massimo? Io non vado oltre agli 8000.


Giocalo ora qui: gabrielecirulli.github.io/2048





Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.