martedì 1 ottobre 2013

Puzzle Adventures

Read English Version »

Condividi
Il mix che si ottiene quando si mescola il genere puzzle con l’azione è senz’altro esplosivo, un esempio ne è Puzzle Adventures! Direttamente dagli sviluppatori Ravensburger Digital, questo titolo è disponibile, per tutti gli utenti, su Facebook.
Per prima cosa va precisato che, in Puzzle Adventures, non v’è una vera storia o elementi che rimandano all’avventura, ma è il menu che è stato realizzato in modo tale da suggerire "l'esplorazione". In questo gioco, in sostanza, dovrai risolvere numerosi puzzle, ordinati secondo un gradiente di difficoltà crescente.

All'interno dei puzzle troverai diversi bonus: li potrai individuare facilmente in quanto tessere di puzzle lampeggianti. In particolare, se si riuscirà a far corrispondere il pezzo lampeggiante con il corrispondente in poco tempo, sarà possibile guadagnare una chiave da utilizzare per sbloccare gli altri quadri del gioco. Ma attenzione! Oltre al bonus, alcuni pezzi lampeggianti, stanno ad indicare che sono stati infettati, per cui sarà necessario abbinarli in tempo in modo da evitare che divengano bianchi e neri, rendendo più difficile per voi eseguire un giusto abbinamento.

Il gameplay è molto semplice: per controllare i vari pezzi di puzzle basterà cliccarci sopra e trascinarli. Nel caso in cui l’avrete abbinato in maniera errata, sarà sufficiente toccare il centro del pezzo fino a quando non assuma la direzione desiderata.

Il gioco, poi, si caratterizza per l’elevata qualità di potenziamenti, pensate, infatti, che ce ne sono in tutto 15! In altre parole si tratta di un gioco davvero spassoso in cui, sotto la costante pressione del ticchettio del timer, dovrete far valere la vostra abilità nella risoluzione dei puzzle.

Che il divertimento abbia inizio: Puzzle Adventures su Facebook.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.