lunedì 14 ottobre 2013

Gioco di Naruto su Facebook: Pockie Ninja II Social

Read English Version »

Condividi
Dopo aver avuto un picco di un milione di giocatori attivi, Pockie Ninja II Social si sta confermando il social game preferito dagli appassionati di Naruto, il manga giapponese creato da Masashi Kishimoto.
naruto su Facebook
Pockie Ninja II Social, sviluppato da Ngames su licenza di Naruto, offre a ciascun giocatore la possibilità di unirsi agli amici oppure competere uno contro l'altro, sollevando eserciti di personaggi e costruendo villaggi nel tentativo di conquistare il mondo ninja.

Per prima cosa, partirete come fondatore e leader di una comunità di ninja: ciascuno potrà costruire il suo villaggio, farlo sviluppare e reclutare altri ninja da impiegare per difendersi dagli attacchi o anche per lanciare audaci sfide. Trattandosi anche, e soprattutto, di un gioco di strategia e di tattica, va da sé che, in Pockie Ninja II Social, la forza bruta non è garanzia di vittoria. Al contrario, i giocatori devono reclutare e comandare una gamma equilibrata di ninja, che avrà un effetto diretto sul risultato del combattimento.

Tra le altre cose, sarà possibile scegliere tra ben 84 personaggi che saranno divisi in quattro ranghi: blu, viola , rosso e oro. Il rango cui appartiene ogni personaggio potrà aumentare con il progredire dei livelli. Gli oggetti presenti nel villaggio, poi, sono davvero molto carini: si va dalla casa del cane alla scuola di Ninja, dai bambù alle varie decorazioni.

Questo social game si caratterizza anche per una modalità "storia" che vede i giocatori impegnati in una serie di battaglie usando i ninja che hanno reclutato. Ogni episodio della storia consiste di diverse battaglie in cui il giocatore deve stabilire i propri ninja reclutati su una griglia e poi usarli per sconfiggere i nemici sull'altro lato della scheda. In altre parole si tratta di un gioco davvero entusiasmante che vi saprà regalare qualche ora di svago. Accedete al vostro profilo Facebook, con Pockie Ninja II Social, vi attende una fantastica avventura tutta da scoprire!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.