martedì 17 settembre 2013

Village Life, gestisci un villaggio secondo i ritmi della natura

Read English Version »

Condividi
Village Life è un gioco di simulazione in cui potrete dare vita ad un villaggio tutto vostro. L'obiettivo di questo social è quello ripopolare un villaggio e cercare di mantenere ogni suo abitante felice, in ogni fase della sua vita: dalla nascita al matrimonio, alla maternità, alla vecchiaia!
Scopriamo ora le caratteristiche del gioco: innanzitutto, ciò che distingue Village Life da tutti gli altri giochi Facebook è sicuramente il fatto che il tempo non è scandito secondo le ore, i minuti e i secondi reali: un’ora reale, infatti, corrisponderà ad un anno. In virtù di ciò, gli abitanti invecchieranno in base al tempo che sarà trascorso e più la loro età sarà elevata, più esperienza e capacità saranno in grado di offrire al villaggio.
Quando qualche componente del villaggio, poi, giungerà all’età di tredici anni, sarà il momento di scegliere quali abilità forgiare scegliendo tra ambiti “professionali”. A tal proposito, si potrà optare per il lavoro nelle miniere, dove estrarre diversi minerali e pietre; nel foraggiamento, raccogliendo frutta da alberi e cespugli; nell’agricoltura, lavorando i campi e, infine, nella silvicoltura, tagliando gli alberi.

Raggiunta la maggiore età, invece, potrete decidere la data di matrimonio degli abitanti. Se uno dei vostri vicini avrà a disposizione un singolo abitante del sesso opposto, potrete inviare la richiesta e attendere da questi la risposta. Nel caso in cui sia positiva, si terrà una cerimonia di nozze al termine della quale gli sposi potranno decidere se spostarsi altrove o rimanere nel vostro villaggio. In questo caso, comunque, la coppia potrà concepire e fare bambini nel vostro villaggio, ma, ricordate che durante la gravidanza, la donna non potrà svolgere nessuna mansione. Al di là di questo, una volta nato il bambino, o la bambina, sarà possibile dargli un nome.

La vita nel villaggio, con tutte le mansioni a essa collegate andrà avanti, di generazione in generazione. Trovi Village Life gratis su Facebook.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.