domenica 22 settembre 2013

Giochi di Guerra su Facebook: Soldiers Inc.

Read English Version »

Condividi
Analizzando l’ampia offerta di giochi di strategia offerta da Facebook, Soldiers Inc. rappresenta un multiplayer dalle caratteristiche senz’altro originali, o perlomeno atipiche. Al pari di titoli come Shadowgun DeadZone  e Stormfall: Age of War, infatti, riesce a offrire la stessa, se non migliore, qualità nelle dinamiche di gioco.
giochi di guerra
Analizziamole insieme. Per prima cosa, la storia è ambientata nel 2019 in uno scenario tutt’altro che idilliaco, caratterizzato dalla lotta continua delle multinazionali per l’approvvigionamento delle risorse, sempre meno sufficienti.
Una in particolare spedisce un gruppo di mercenari in quella che fu l’ex Repubblica di Zandia alla ricerca del deposito di minerali più grande del pianeta. Ciascun giocatore potrà decidere con chi allearsi e, una volta fatto ciò, costruire una vera e propria fortezza militare, saccheggiando i propri nemici oppure barattando e chiedendo in prestito il materiale di guerra ai propri alleati.

Ma, quello sviluppato da Plarium, è un gioco davvero fantastico anche per la grafica. Quest’ultima può vantare le tipiche caratteristiche di un gioco strategico, una su tutte: la tradizionale immediatezza. Con scadenza regolare, poi, sarà possibile usufruire di update, contents, personaggi e compiti tutti nuovi, che contribuiranno a rendere il gioco ancor più avvincente. In poche parole, potrete usufruire di tantissime unità, di mercenari, di scenari e di armi, sempre e comunque, super tecnologici e di un’esperienza di gioco impreziosita dal fatto che, i dialoghi sono disponibili anche in italiano! Ad ogni modo, ricordate che per riuscire ad avere successo in Soldiers Inc. sarà necessario stipulare le giuste alleanze.

Queste, in particolare, dovranno essere in grado di aiutarvi nei momenti di difficoltà e di lasciarvi liberi di agire nel caso in cui vogliate intraprendere un’avanzata militare azzardata.

Soldiers Inc. su Facebook (App Center)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.