sabato 14 settembre 2013

Shadowgun: DeadZone

Read English Version »

Condividi
Shadowgun: DeadZone è un multiplayer in terza persona che prevede la possibilità di giocare fino a 12 giocatori. Sviluppato da Madfinger questa applicazione è disponibile gratuitamente su Facebook, per Android, iPhone e iPad.
Shadowgun: deadzone
Le modalità di gioco disponibili sono due: Deathmatch (un 1-vs-1), e controllo di zona, una sorta di cattura la bandiera in cui le squadre devono prendere il controllo di varie zone. In particolare, la prima modalità è estremamente veloce e mette tutti in una piccola arena e li contrappone l'uno contro l' altro.

La seconda, invece, è molto più tattica rispetto alla prima: due squadre di sei giocatori sono l'uno contro l'altro per catturare il maggior numero di zone. Per vincere, dunque, è necessario mantenere il controllo dei territori. Come avrete capito, questa modalità richiede più abilità e pensiero tattico.

Per ciò che concerne i personaggi giocabili, questi, sono dieci e tutti hanno accesso ad un arsenale composto da 21 armi potenziabili. Oltre a queste si disporrà di confezioni mediche, kit di munizioni, granate, pistole e altro ancora. La grafica, poi, vi farà capire che vi trovate in presenza di un gioco davvero ben strutturato, caratterizzato da modelli e ambientazione senza pari così come i giochi di luce e ombra.
giochi di strategia
Per ciò che concerne le mappe, queste, sono state ben progettate e indicano i principali punti di riferimento, cioè quelli in cui i giocatori sembrano andare spesso a combattere. A tal proposito, durante il combattimento avrete a disposizione un’ampia scelta di mosse. Ad esempio, potrete nascondervi dietro copertura per cercare di rimanere in vita più a lungo; decidendo di scattare, invece, potrete coprire grandi distanze in maniera rapida (ricordate che avrete una stamina limitata) e, infine, potrete rotolare nelle situazioni che lo richiedono, anche se questa, è una mossa un po’ complicata da usare efficacemente durante il combattimento. Un aspetto positivo, infine, è dato dalla possibilità di regolare, a proprio piacimento, i controlli e le impostazioni di gioco così da garantire un’esperienza di gioco quanto mai personale e funzionale. Shadowgun: Deadzone su Facebook.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.