venerdì 6 settembre 2013

Shadow Fight: un gioco come Tekken su Facebook

Read English Version »

Condividi
Il mondo delle arti marziali torna su Facebook con una bella novità: Shadow Fight, un gioco ideale per gli amanti dei combattimenti senza esclusone di colpi! Si tratta di un social game in cui dovrete affrontare gli avversari in incontri di lotta di vario tipo sia a mani nude che attraverso l'impiego di armi. Se vi siete appassionati a Ninja Saga, vi consigliamo oggi di non perdervi questo nuova applicazione, che trae ispirazione dai migliori giochi arcade del settore: Mortal Kombat e la serie Tekken.
Giochi Facebook di combattimento

Veniamo ora alla descrizione del gioco, ai suoi obiettivi e alle funzioni da esso proposte:

il protagonista è un’ombra dall’accentuato spirito combattivo che dovrà essere guidata nelle varie fasi della sua carriera. L’obiettivo sarà quello di guadagnare Dan, cioè nuovi livelli di abilità e di esperienza, combattendo nei tornei, nelle sfide contro i vostri amici o, infine, superando test di abilità.

Ovviamente dietro una grande preparazione c’è sempre un grande addestramento, per questo, all’inizio del gioco potrete allenarvi in un’apposita palestra colpendo il sacco, come meglio credete: sarà in questo modo che comincerete ad acquisire le mosse e le prese che vi torneranno utili al momento del combattimento. Ricordate, quindi, che ciascuna tecnica di combattimento dovrà essere studiata e sviluppata e che questo richiederà non solo tempo, ma anche denaro.
In particolare esso vi sarà di grande aiuto per poter imparare i fondamenti di ogni mossa.

Per ciò che concerne l’esperienza di combattimento, questa, appare notevole rispetto ad altri giochi Facebook simili, con più di 35 mosse disponibili, molte delle quali potranno essere sbloccate guadagnando Dan ogni volta che si vinceranno due round (proprio come avviene in Soul Calibur e Street Fighter II!).

Tra le altre cose, è possibile sbloccare nuove armi come il nunchaku e vari tipi di spade, utili nei tornei specializzati, dopo aver accumulato una determinata quantità di monete. Il gameplay si presenta assai fluido e la grafica davvero credibile, proponendo un’eleganza estetica dai tratti innovativi. Data la sua innegabile complessità e l’inaspettata raffinatezza possiamo certamente considerare Shadow Fight, uno dei giochi di Facebook meglio architettati! Provalo subito:
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.