mercoledì 4 settembre 2013

Scopa Dal Negro

Read English Version »

Condividi
Dal Negro, la storica azienda italiana produttrice di carte da gioco, ha deciso di entrare nel settore dei social games, rilasciando Scopa Dal Negro: la prima applicazione ufficiale creata per promuovere il brand trevigiano ed il gioco delle carte in generale.
Scopa Social
Scopa Dal Negro presenta un'interfaccia di gioco molto intuitiva: attraverso la schermata principale potrete controllare la vostra posizione in classifica, le partite recenti e i tavoli aperti.

Due sono le modalità di gioco: Gioca da Solo e Gioca con gli Amici.
Giocando da Soli potrete affrontare il computer in 3 livelli di difficoltà: principiante, intermedio e esperto. Vincendo accumulerete punti che vi spingeranno in alto in classifica.
Nella modalità Gioca con Amici potrai invece sfidare un tuo amico su Facebook o batterti con un avversario casuale, aprendo un tavolo o cercando fra quelli già aperti.

Una volta iniziata una partita, attraverso il menu di gioco, è possibile personalizzare la propria esperienza scegliendo il tavolo di sfondo che più ti piace fra i dieci disponibili e il mazzo di carte. La varietà dei mazzi di carte è il punto forte di questa app: Dal Negro ha pubblicato moltissimi mazzi regionali che potranno essere cambiati più volte anche durante il corso di una partita; Piacentine, Napoletane, Siciliane, Bergamasche, Bolognesi, Bresciane, Genovesi, Milanesi, Piemontesi, Romagnole, Salzburger, Sarde, Toscane, Trentine, Trevisane, Triestine oltre al mazzo da Poker.
Giochi Scopa Facebook

Sempre attraverso il menu è possibile accedere alla scheda profilo: qui potrai vedere la tua posizione in classifica e potrai modificare il tuo nickname.

Un'altra caratteristica di Scopa Dal Negro sono i traguardi: oltre a macinare vittorie, il tuo obbiettivo nel gioco sarà quello di collezionare tutti i 40 badge disponibili. Per esempio otterrai un badge facendo 2 scope consecutive, un altro facendo primiera con tutti i 7, un altro ancora vincendo 5 partite consecutive...

In definitiva, invito ogni lettore a provare questo bellissimo social game tutto italiano. Più saranno gli utenti connessi, più ci sarà possibilità di divertimento in multigiocatore.
Sfida i tuoi amici -> [Scopa Dal Negro su Facebook]

Dai produttori del gioco nel frattempo arrivano due belle notizie: la prima riguarda l'integrazione con piattaforme mobile: nei prossimi mesi il gioco verrà pubblicato anche per dispositivi Android e iOS; la seconda notizia è relativa al progetto Dal Negro: prima di fine anno assisteremo alla nascita di altre applicazioni dedicate ai giochi di carte italiani.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.