venerdì 13 settembre 2013

Marketland, crea il tuo negozio su Facebook

Read English Version »

Condividi
Tra i migliori giochi Facebook gestionali, figura sicuramente Marketland. Il gioco in esame, sviluppato da Gamegos, consente di costruire e personalizzare un proprio super mercato, vestendo i panni di un attento gestore.
MarketLand su Facebook
Sia chiaro: questo tipo di attività può essere divertente, tuttavia, per accrescerla, saranno necessarie da parte vostra tanta pazienza e tenacia. Ma, passiamo al gioco.

Per prima cosa, vi sarà data la possibilità di scegliere il sesso e l’abbigliamento dell’avatar con una serie variegata di personalizzazioni. Chiaramente, all’inizio del gioco, la vostra proprietà avrà delle dimensioni limitate, dunque, spetterà a voi ampliarla e personalizzarla il più possibile. Come? Stabilendo la posizione degli scaffali e dei reparti che, tra l’altro, dovranno essere dedicati ad un settore diverso. Sarete voi, e soltanto voi, inoltre, ad esaminare tutte le richieste e a stabilire i prodotti da acquistare e, dopo aver portato a termine questo passaggio, a posizionare i prodotti sugli appositi scaffali. Ricordate che l’obiettivo è quello di venderli nel più breve tempo possibile, in caso contrario, infatti, questi subiranno un irreparabile deterioramento! Ad ogni modo, per proseguire ed evolvere nel gioco si dovranno portare a termine diverse missioni che contribuiranno a farvi maturare un’esperienza di gioco non da poco e ad incrementare gli incassi, procurandovi il consenso della clientela.
gestionali su Facebook
Insomma, potrete creare una vera e propria realtà consolidata all’interno della vostra città. Si tratta di un gioco estremamente gradevole, un vero e proprio gioiellino per chi ama il genere e ha già provato altri titoli come Dessert Shop. C’è da dire, poi, che nonostante sia un social game che si rifà ad altri già esistenti, risulta senz’altro da giocare.

Avete sempre sognato di aprire un piccolo negozio, di lavorare sodo per vederlo crescere, di gioire ad ogni suo progresso e di farlo diventare un vero e proprio supermarket? Ebbene da oggi con Marketland tutto questo diventa realtà! (MarketLand su Facebook)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.