giovedì 19 settembre 2013

Lo Hobbit: le Armate della Terza Era

Read English Version »

Condividi
Giochi signore degli anelli su Facebook
Lo Hobbit: le armate della terza era (The Hobbit: Armies of the Third Age in lingua originale) è un gioco di simulazione su Facebook, sviluppato da Kabam e ispirato al fantastico romanzo di Tolkien, in cui dovrete guadagnarvi un posto nella Terra di Mezzo, combattendo gli eserciti della Terza Era. Rilasciato in concomitanza con l'uscita nelle sale del film, lo scorso inverno, ve lo presentiamo oggi su Giochi Social, dopo averlo provato per voi.


Come prima cosa, al momento dell’avvio, vi sarà domandato a quale fazione desiderate appartenere: se a quella degli Elfi, dei Nani o degli Orchi.
Una volta superato questo passaggio, disporrete di un tutorial completamente in italiano che vi spiegherà le basi di The Hobbit. Per un certo periodo godrete di una sorta di protezione durante la quale non potrete essere attaccati e, di conseguenza, non potrete attaccare. Sempre per ciò che concerne la protezione, questa consisterà nel forgiare le vostre forze e, in un secondo momento, nell’andare in battaglia ben preparati o nel testare subito le vostre abilità. Ad ogni modo, la prima cosa da fare sarà costruire per ogni risorsa, tre edifici e, dunque, tre segherie, tre miniere d’oro, tre fattorie e così via.
Mappa Terra di Mezzo su Facebook
Le risorse in Lo Hobbit sono utilizzate per tutto, dalla costruzione di edifici alla creazione di eserciti di formazione: per bilanciare la produzione delle stesse, cercate di produrre legna, pietra e oro, sempre alle stesse ore. Tra le risorse, un discorso a parte merita il cibo. Quest’ultimo non sarà utilizzato solo quando si vorranno costruire o aggiornare edifici nuovi, ma anche per sfamare il vostro esercito di truppe, perciò, assicuratevi di produrre sempre più cibo di quanto ne consuma la vostra città. In conclusione, dando un’occhiata alla mappa delle regioni, noterete la presenza di territori selvaggi come, ad esempio, le foreste, le montagne e le pianure. Ebbene, dovrete cercare di conquistarli riuscendo a controllare meglio la vostra produzione di risorse. Una foresta di livello 1 farà aumentare la vostra produzione di legna del 5 %, una pianura di livello 4, invece, aumenterà le risorse del 20 % .

Invitiamo tutti i nostri lettori a provare questo meraviglioso gioco Facebook, è possibile giocarlo anche in Italiano. Per giocare ecco il link: Lo Hobbit su Facebook.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.