mercoledì 11 settembre 2013

Let's Fish, gioco Facebook di pesca

Read English Version »

Condividi
Let’s Fish è un gioco di simulazione di pesca su Facebook che presenta una grafica estremamente realistica. L’obiettivo è quello di catturare quanti più pesci possibile, aggiornare le attrezzature e gradualmente diventare il miglior pescatore virtuale! Si tratta di un social game molto semplice.
Let's Fish Logo
Per prima cosa ciascun giocatore deve munirsi di una canna da pesca, di un gancio e di un’esca. In base a questi strumenti sarà determinato il peso massimo del pesce che sarete in grado di agganciare. Ad ogni modo, quando sarete pronti vi basterà fare clic sul pulsante "cast your line" per gettare l’amo in acqua.

Per catturare un pesce si dovranno attendere pochi secondi, tuttavia, una volta che questo avrà abboccato, verrà la fase più delicata: dovrete cliccare sul pulsante "pull" dando dei piccoli strattoni con la canna, facendo attenzione a non perdere il vostro pesce. Per ogni pesce catturato, guadagnerete soldi e punti esperienza. Sarà possibile così sbloccare nuovi strumenti e acquistarli in negozio e di conseguenza aumentare la vostra capacità di pescare i pesci più grossi.
giochi facebook di pesca

In Let’s Fish, poi, sarete chiamati a portare a termine diverse missioni a cui corrisponderanno varie ricompense che, molto spesso, consisteranno in sconti sugli oggetti presenti nel negozio. Ad esempio, potrete essere incaricati di pescare una razza specifica. Al di là di questo, comunque, le missioni più dure in genere avranno limiti di tempo più lungo.
Pescare su Facebook

Come anticipato all'inizio della recensione, la grafica è veramente realistica: una peculiarità di questa applicazione è che può anche essere giocata a schermo intero.
Andando avanti nel gioco sbloccherete nuove ambientazioni, tutte con i suoni caratteristici della fauna rappresentata. In ogni ambientazione troverete specie di pesci diverse: il gioco è veramente ben fatto, nell'oceano non vi capiterà di trovare pesci d'acqua dolce!

Insomma, se siete degli appassionati di pesca è probabile che questo gioco vi tenga impegnati per molto tempo data la grande quantità di contenuti e di attrezzature.
Giocalo su Facebook: Let's Fish.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.