sabato 21 settembre 2013

Dragon Ball Z, decidi tu contro chi combattere e puoi dare anche un voto

Read English Version »

Condividi
C'è chi dice che tutto il tempo che dedichiamo alle rete rovina il nostro comportamento nei confronti delle altre persone. Al contrario, uno dei grandi benefici di internet è che ogni cosa può essere catalogata e recensita da tutti. Per esempio, io sono la tipica persona che va su IMDb prima di scaricare un film: anche se l'opinione generale non è sempre in sincronia con la mia personale, di solito tengo in considerazione i consigli espressi su quel portale.
Questo fenomeno riguarda anche il settore dei giochi: ad affiancare i tanti blog dedicati ai giochi, come questo, troviamo alcuni siti che lasciano la parola direttamente agli utenti.


Navigando sul sito di giochi gratuiti Giochimatti.it si può leggere l'opinione di tanti giocatori: un sistema di ranking permette dare un voto da uno a dieci ad ogni gioco.

Un gioco di Dragon Ball Z, che si può trovare cliccando sul link giochi di Dragon Ball è valutato come ottimo, con un voto di 8,4/10. E' stata questa opinione a spingermi a provare questo browser game. Entrati nel gioco verrete spiazzati da un'immagine piena di dinamismo con al centro Goku ed una colonna sonora che definirei avvincente.
In seguito, sono presentate le tipiche scelte: numero di combattenti (uno o due) o il tipo di battaglia. Nella modalità single player potrete scegliere il vostro personaggio preferito tra quelli di Dragon Ball Z e da altri cartoni orientali (ci sono anche i personaggi di One Piece e di Naruto!).

Iniziata la partita dovrete cominciare a combattere utilizzando la tastiera: i comandi per il giocatore 1 sono WASD per muoversi e il sestetto UIOJKL per combattere. La lista completa la potete trovare nel rispettivo menu. Dopo aver giocato lascia un commento sotto al gioco, l'opinione di tutti è importante in ogni campo.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.