mercoledì 4 settembre 2013

Giochi Facebook di cucina: Kitchen Scramble

Read English Version »

Condividi
Vi considerate degli abili chef? Su Facebook v’è un gioco che vi consentirà di mettere alla prova le vostre capacità: il suo nome è Kitchen Scramble!
gioco Facebook di cucina

Qui, al comando di una cucina mobile, aiuterete Candace a preparare dei deliziosi manicaretti che dovranno presentare una caratteristica: l’uso di prodotti sani e biologici. All’inizio del gioco, l’afflusso dei clienti sarà limitato, quindi, sarete chiamati a soddisfare un piccolo numero di richieste. Giunti a livelli più elevati, invece, i ritmi si faranno incalzanti e i clienti giungeranno, davanti al bancone del vostro camioncino, praticamente, a ruota libera. Per conoscere le singole ordinazioni basterà cliccare sul cliente: appariranno gli ingredienti e le procedure da impiegare per preparare il piatto.



Kitchen Scramble non è semplicemente un gioco di cucina, dovrete dimostrare le tue abilità anche nella gestione del tempo, perciò, per accontentare l’orda di clienti dovrete gestire al meglio i vostri incarichi, evitando attese troppo lunghe e malcontenti generalizzati. Se, infatti, farete cuocere eccessivamente un piatto fino a bruciarlo il cliente potrebbe avere qualcosa da ridire e decidere di alzare i tacchi e andarsene.

Per ogni cliente perso, non guadagnerete denaro che, invece, sarà fondamentale per l’acquisto di nuovi accessori e attrezzature da cucina indispensabili per preparare piatti sempre nuovi. La tipologia di clientela sarà assai variegata: si va dalla nonnina al poliziotto, dal giornalista allo studente universitario, passando per il politico. Accontentando ognuno di questi, comunque, potrete ottenere tre stelle.

La vera “chicca” in kitchen Scramble è data dal fatto che le centinaia di piatti da preparare sono basati su ricette rigorosamente reali! Quindi, ricapitolando, in questo social game dovrete: preparare gustosissime ricette, accontentare le richieste dei clienti, evitare di spazientirli e, infine, raccogliere denaro per migliorare la vostra cucina mobile. Conducete il vostro furgoncino verso mete sempre nuove, i famelici clienti di Waffleton, Pittsburger e Molassessippi, e non solo, vi aspettano!

(Giocalo su Facebook)

Se ti piacciono i giochi di cucina su Fb ti consiglio di leggere anche ChefVille di Zynga.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.