sabato 21 settembre 2013

BIG Shopkeeper, crea da zero un negozio e portalo al successo

Read English Version »

Condividi
Il team di sviluppatori di Pixel Federation ha rilasciato da poche settimane un nuovissimo gioco gestionale su Facebook che sta già facendo parlare di sè, su tutti i siti dedicati al casual gaming.
Di quale gioco si tratta? Ovviamente di BIG Shopkeeper: un gioco social in cui dovrete diventare i migliori commercianti virtuale, partendo da un piccolo negozio ed espandendovi fino a creare un vero e proprio impero commerciale. Pur presentando molti punti in comune con Marketland, quest'applicazione aggiunge nuove caratteristiche originali ad un genere di gioco già visto più volte.
Analizziamo il gioco nello specifico: per prima cosa, il vostro business partirà dalla gestione di un negozio di alimentari che potrà espandersi costruendo edifici tutti nuovi. All’inizio si dovrà tentare, da un lato, di guadagnare più denaro possibile, dall’altro, di migliorare il servizio prestato ai clienti. A tal proposito, dovrete considerare il grado di appagamento dei clienti, ma anche le esigenze dei dipendenti, pagando loro degli stipendi adeguati.
Addirittura, dovrete occuparvi delle pulizie all'interno del negozio e del rifornimento merceologico dei vari reparti. Tutte queste attività permetteranno di accumulare punti esperienza e trofei insieme ad altri utili oggetti da impiegare nel negozio stesso.

I negozi tra cui scegliere saranno sempre più grandi e per questo in grado di contenere più personale di servizio. Tra le altre cose, sarà possibile arredare ciascun ambiente secondo il gusto personale.

In Big Shopkeeper lo scopo è quello di costruire, gestire e far prosperare il proprio business aumentando la varietà di merce e acquistando nuovi terreni. Come di consueto, anche in questo gioco gestionale sarà possibile acquistare con soldi veri le apposite gemme che serviranno ad eliminare i tempi di attesa e di ricarica della vostra energia che, talvolta, appaiono un po’ troppo lunghi. Al di là di questo, comunque, il gioco è godibile anche senza spendere un soldo.

Ciò detto, non perdete altro tempo e diventate un bravo negoziante mettendo alla prova le vostre abilità nel portare avanti gli affari e nel rendere felici i vostri clienti. Trovi Big Shopkeeper tra le applicazioni su Facebook!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.