giovedì 1 agosto 2013

Zoo World 2

Read English Version »

Condividi
Dopo il successone di Zoo World, ecco sfornato Zoo World 2, un bellissimo gioco per gli amanti degli animali, dedicato a chi volesse uscire dalla normalità di Farmville oppure iniziare una nuova avventura via browser.

Come nella versione precedente, che ha totalizzato circa 50 milioni di utenti, il giocatore potrà raccogliere animali in giro per il mondo, dal freddo Polo Nord ai caldi deserti dell’Africa, mettendo nel proprio zoo una grandissima varietà di specie, che nella versione 2 è stata ampliata.


Gli animali vanno accuditi e nutriti, con la possibilità di far nascere anche dei piccoli e accrescendo il proprio Zoo. Il bello del gioco è che vanno costruiti per intero gli habitat e il tutto va arricchito con attrazioni e particolari, in modo da far felici i visitatori del proprio Zoo. La nascita di nuovi ospiti, quando si possiedono due esemplari della stessa specie, richiede un certo lasso di tempo, in base alla specie, quindi si deve semplicemente aspettare e, successivamente, si deve attendere la crescita di ogni esemplare, che poi potrà essere utilizzato in scambi o per far nascere altri cuccioli.

La grafica è molto migliorata e particolareggiata, rendendo molto divertente l’interazione con gli animali del gioco. Gli animali sono in 3d, quindi non più in stile cartone animato, visibili a 360 gradi nelle varie schermate di acquisizione o semplicemente di approfondimento. I personaggi sono animati e, in base alle loro condizioni, fanno trasparire anche il loro stato d’animo, saltando nei recinti, dormendo e muovendosi in vari modi.

Ogni tanto il giocatore rimarrà sorpreso, vedendo qualche animale particolare, come gli unicorni o i cavalli alati (chiamati con il mitologico nome di Pegasus). Le caratteristiche social del gioco sono molto avanzate. Si può commerciare con gli altri giocatori, vendendo e comprando animali, oppure visitando gli zoo degli amici, lasciando loro dei regali o ricevendone dagli amici in visita nel proprio.
Un gioco assolutamente da provare, puoi iniziare subito a costruire il tuo zoo su Facebook cliccando l'immagine del gioco. E se il numero di condivisioni di questo articolo su Facebook sarà alto, pubblicheremo anche i trucchi Zoo World 2. Buon divertimento!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.