giovedì 22 agosto 2013

Vega Conflict, guerre stellari su Facebook

Read English Version »

Condividi
Create la vostra flotta spaziale e circumnavigate l’universo inesplorato con Vega Conflict su Facebook! In una galassia, assai lontana, infatti, si sta per consumare uno scontro senza precedenti che vede schierati, da un lato i ribelli, dall’altro i tiranni. È in questo scenario, dunque, che dovrete costruire e forgiare la vostra flotta: sono in gioco il vostro onore e il vostro dominio!
Giochi Facebook
Lo scopo è quello di ottenere il maggior risultato soggiogando dei nodi e attaccando le basi e le flotte dei nemici. Tra le altre cose, dovrete gestire oculatamente le risorse e, ancora, sviluppare proficue strategie di combattimento servendovi della vostra flotta. Fate molta attenzione, poi, ai nodi, che non solo vi procureranno preziose risorse, ma vi faranno anche avanzare di carriera, poichè potrebbe sempre capitare che qualche avversario li catturi.

In un primo momento, comunque, dovrete adoperarvi nella realizzazione della vostra base spaziale. Per una settimana godrete di una copertura che terrà lontani gli altri giocatori. Questa situazione vi permetterà di fortificare le unità e di mettere subito a lavoro i minatori per estrarre il carburante, indispensabile per effettuare i potenziamenti. Quando sarete sufficientemente forti, vi scontrerete con giocatori di qualsiasi parte del mondo e le battaglie saranno visibili “in diretta” con delle animazioni.

Ad ogni modo, la grafica è tra quelle più suggestive mentre l’ambientazione presenta tutte le caratteristiche di un mondo fantascientifico. Un discorso a parte merita, invece, la grande quantità di contenuti come, ad esempio, navi spaziali e armamenti futuristici che dovranno essere, di volta in volta, sbloccati. Per di più, potrete costruire diverse tipologie di navi spaziali.

V’è la Frigate, che offre sveltezza e rapidità negli spostamenti; la  Cruise che si caratterizza per la corazzatura; la Destroy che è molto efficace negli attacchi sferrati da lontano e, infine, l’invincibile  Battleship. Potranno, poi, essere studiate nuove armi ripartite in ben nove tipi. Va precisato, comunque, che pur essendo un gioco di strategia, quest’ultima si basa più sulla potenza degli armamenti che sul numero di flotte. Ricordate che, Vega Conflict, è un gioco completamente gratuito e godibile su Facebook, basta, infatti, essere in possesso di un account aperto! Se ti piace provare tutti i giochi di Facebook, inizia subito questa nuova avventura cliccando l'immagine del gioco verrai reindirizzato ad esso.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.