martedì 27 agosto 2013

Treasure Epic

Read English Version »

Condividi
Treasure Epic è un social game gratis su Facebook rilasciato da 6waves, in cui diventerete cacciatori di tesori rompendo gruppi di blocchi dello stesso colore, come nei migliori puzzle game. È in questo modo, infatti, che raccoglierete punti e potrete guadagnare preziosi tesori. Per fare ciò basterà cliccare sui blocchi corrispondenti ed, ecco, il gioco è fatto!
Treasure Epic Facebook

In questo puzzle-game di Facebook, che presenta un’esperienza d’uso molto semplice ed intuitiva, dovrete fare di tutto per cercare di distruggere grandi gruppi di blocchi, per raccogliere tanti punti ed ottenere numerosi bonus. All’inizio di ciascun livello avrete due obiettivi: il primo consiste di raggiungere un certo punteggio, il secondo, invece, di distruggere una percentuale di blocchi e tesori di un determinato tipo.

Facebook giochi

Per passare al livello successivo senza perdere una vita, dovrete superare entrambi gli obiettivi. In qualità di membri di una famiglia di cacciatori di tesori, poi, in ogni livello dovrete sbloccare gli strumenti speciali e i boosters.

Ogni volta che i blocchi saranno rotti, l’arma utilizzata dal cacciatore si caricherà e, questa, potrà essere utilizzata per distruggere un’intera colonna di blocchi nel punto della schermata in cui avrete deciso di mirare. Questo potere potrà essere utilizzato anche più volte nel corso di un livello, sempre se si avrà la giusta carica ovviamente.

Per ottenere tre boosters, occorreranno 3000 monete, che potrete ottenere collezionando quante più stelle possibili. Tra le altre cose, in ciascun livello vi saranno variazioni nello schema: gli schemi alti dovranno essere risolti dall’alto verso il basso poiché dovrà prima essere azzerata un’intera fila di blocchi. In altri livelli, invece, avrete a disposizione un numero limitato di mosse con le quali dovrete riuscire a raccogliere una determinata quantità di tesori. In questo caso, i blocchi si riprodurranno fino a quando la scheda risulterà piena. Riguardo alla grafica, questa ha il pregio di essere molto accattivante, ed è accompagnata da un motivo sonoro leggero e allegro.

App Center Facebook: Treasure Epic
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.