mercoledì 14 agosto 2013

Stick Run

Read English Version »

Condividi
Stick Run è un semplice e divertentissimo videogame creato da Nekki GmbH disponibile gratis su Facebook o a pagamento su dispositivi Android e iOS in promozione a 0.99$.
stick run Facebook

Con una pagina fan da 4,7 milioni di iscritti e altrettanti giocatori attivi solamente su Facebook quest'applicazione sta riscuotendo un grandissimo successo a distanza di anni dalla sua uscita.

L'obiettivo del gioco è quello di non far schiantare il proprio avatar durante la sua corsa a ostacoli, facendogli percorrere il tratto più lungo possibile.
I comandi del gioco sono molto semplici, con le 4 freccette avrai il pieno controllo dell'omino.

  • Freccia in alto: salto
  • Freccia in basso: scivola
  • Freccia Destra: corri più veloce
  • Freccia Sinistra: rallenta
Due sono le modalità di gioco: singolo e multigiocatore. 
Nella modalità singolplayer dovrai accumulare quanti più punti ed esperienza possibile facendo il record di percorrenza. Potrai ottenere punti esperienza bonus saltando sopra gli ostacoli. Alla fine della tua partita ti verrà mostrato il tuo punteggio che potrai condividere o utilizzare per inviare una sfida ad un amico di Facebook.

Nella modalità multiplayer invece dovrai sfidare in 3 round altri tre giocatori. Il vincitore di ogni manche guadagna 3 punti, il secondo classificato 2, il terzo 1 punto ed il quarto 0 punti. Alla fine dei tre round vince chi ha totalizzato più punti: in caso di parità faranno fede i metri percorsi.

Più sarai bravo più raccoglierai coins che ti permetteranno, da un certo livello in poi, di personalizzare il tuo avatar cambiandogli colorazione, aggiungendogli simpatici cappelli e bandane. I coins inoltre possono essere usati in una slot machine all'interno del gioco: con un po' di fortuna riuscirai a moltiplicarli.

Nella schermata inizale di Stick Run Facebook è possibile anche vedere la classifica mondiale dei migliori giocatori del giorno, della settimana e di sempre, sia per numero di salti che per punteggio totalizzato.
Attualmente nessun italiano è ai vertici mondiali, ciascuno di voi è invitato a impegnarsi per portare la nostra bandiera in alto.
Una volta iniziato il gioco, difficilmente riuscirai a smettere! Raccogli il guanto della sfida, riesci a superare il punteggio di 5000? Prova subito Stick Run: https://apps.facebook.com/stick_run

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.