domenica 11 agosto 2013

Solitario su Facebook: Solitaire Tales

Read English Version »

Condividi
Chi ama i giochi di carte deve assolutamente provare Solitare Tales, un’applicazione disponibile gratuitamente su Facebook che permette a tutti i giocatori della rete di ritrovarsi all’interno di un’ambientazione fantasy molto particolare dove viene proposto il gioco del solitario in una veste divertente.
Solitaire Tales

Non avete mai giocato a questo gioco di carte e non sapete da che parte cominciare? Nessun problema, infatti, un semplice tutorial vi verrà proposto per illustrarvi il metodo di gioco da seguire e come totalizzare un gran numero di punti.

Solitaire Tales prevede che il player sia pronto a selezionare e scartare, tutte le carte che hanno un punteggio inferiore o superiore alla carta in gioco (situata al centro della schermata). Quando il giocatore avrà scartato due carte verranno totalizzati i primi punti. Se nella schermata non risultano disponibili carte utili al vostro scopo potrete sempre scartare quella che non vi serve e prendere una nuova carta dal mazzo.

Lo scopo del gioco è quello di utilizzare meno carte possibili dal mazzo, visto che quelle rimanenti aumenteranno il vostro punteggio finale.
Nel corso dei vari livelli di Solitaire Tales, dovrete seguire degli obiettivi da raggiungere, come eliminare tutte le carte “importanti” del tavolo. Man mano che diventerete esperti, vi accorgerete che il gioco propone anche delle mosse speciali.
Con esse vi ritroverete a gestire alcuni avventurieri (mago, nano ed elfo) che vi aiuteranno nei livelli. Per utilizzare questi strampalati personaggi, dovrete spendere delle banconote ma ne vale davvero la pena se volete provare a giocare con un solitario Facebook esclusivo.

Il gioco Facebook Solitaire Tales si presenta come un bel passatempo dotato di una grafica molto curata in stile medievale. Le carte sono state ricostruite in maniera perfetta e ricreano senza problemi il mondo fantasy che il giocatore sarà portato a esplorare di livello in livello. Eccolo su Facebook: https://apps.facebook.com/solitairetales/
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.