venerdì 9 agosto 2013

Solitaire in Wonderland, Recensione

Read English Version »

Condividi
Torniamo oggi a parlare dei solitari su facebook, parlando questa volta di una casa che sta producendo alcuni giochi interessanti che stanno avendo un discreto successo. Parliamo della Cookapps e il gioco in questione si chiama “Solitaire in Wonderland”.
Bianconiglio

Le regole del solitario sono semplici: si devono portare a termine i vari schemi associando le carte sul tavolo con una carta scoperta, che può avere un valore immediatamente successivo o immediatamente precedente alla carta prescelta. Se nessuna carta è associabile si può giocare un jolly, che va bene per tutte le carte, oppure scoprire una carta sperando che vada bene. All’inizio di ogni livello c’è un obiettivo da raggiungere, che può essere ad esempio la raccolta di un determinato tipo di carte. Le carte sul tavolo non sono tutte utilizzabili immediatamente all’apertura, ma vanno sbloccate mano a mano, durante il gioco, scegliendo le carte che le coprono. Con i diamanti si possono acquistare carte jolly o carte da scoprire, o anche le vite, che all’inizio del gioco sono cinque e se ne acquisisce una ogni quarto d’ora.

Ciò che rende questo gioco davvero irrinunciabile è la grafica, mutuata da Alice nel Paese delle Meraviglie. Durante il gioco si incontrano maghi, bianconigli, fanciulle, eserciti di carte e boschi incantati.

Per quanto riguarda le caratteristiche social durante il gioco si può interagire con gli amici di face book, notificando il superamento del loro punteggio, mandando aiuti, mosse extra e aiutando a sbloccare i livelli, composti da dieci schermi l’uno. In totale ci sono cento schermi tutti da giocare e con cui divertirsi. Le ambientazioni sono varie e coprono vari aspetti dell’avventura di Alice. La grafica è curatissima e colorata, così come la colonna sonora.

Se ti piacciono i giochi su Facebook e Alice nel Paese delle Meraviglie non puoi far altro che giocare e suggerire l'applicazione ai tuoi amici.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.