sabato 17 agosto 2013

Pool Live Tour: il gioco Facebook più bello del 2013

Read English Version »

Condividi
Stai cercando la migliore app riguardante il buon vecchio biliardo giocato online? Pool Live tour è la risposta. Il gioco è disponibile anche per Android, Iphone e Ipad, nella recensione di oggi ci concentreremo sulla sua versione per il nostro social network preferito.

Questo social game è disponibile su facebook in tre modalità di gioco: la pratica, la partita uno contro uno e le coppe.
L’area di gioco consiste in un tavolo da biliardo visto dall’alto, ai lati si vedono gli avatar dei giocatori e in alto il punteggio. Sono presenti anche le due stecche, una ferma e l’altra, quella del giocatore di turno, che si muove mentre il proprietario prende la mira e sceglie la forza del tiro.

Per tirare, dal pc, si deve tenere premuto il mouse, scegliere la direzione e schiacciare il tasto shift per dosare la forza. Alla fine delle partite si vincono dei gettoni utili ad acquisire varie skill e alcuni oggetti.

Grazie alle caratteristiche sociali ben integrate in Pool Live Tour si possono sfidare i propri amici online. Si possono inoltre vedere le classifiche mondiale e nazionale dei giocatori. I tornei disponibili sono tre e riproducono alcune ambientazioni tipiche del biliardo, dal bar di bassa lega alla sala professionale. Vincendo il torneo più importante si guadagnano 1800 gettoni.

Questo è uno dei giochi Facebook meglio sviluppati: la grafica riproduce fedelmente il tavolo da biliardo e la piacevole musica di sottofondo è ben amalgamata con gli effetti sonori poco invasivi. Anche la fisica del gioco, composta da forza e traiettorie, è realistica e permette di mandare la palla bianca nei punti desiderati, senza rischiare che segua traiettorie casuali.

Pool Live Tour è considerato dal popolare games.com il gioco facebook del 2013 e in effetti le pagine a lui dedicate hanno milioni di like mentre i giocatori mensili sono decine di milioni. Se installate quest'applicazione anche sullo smartphone, come sempre vi consigliamo di integrare l'app con il proprio profilo facebook per poter interagire con gli utenti del social e condividere il proprio avanzamento nel gioco con tutti gli amici.

Inizia subito a giocare su Facebook: apps.facebook.com/pool-live
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.