sabato 3 agosto 2013

Plants Vs Zombies Adventures

Read English Version »

Condividi
Il gioco che vi segnaliamo oggi è Plants Vs Zombies Adventures, un videogame nato per iPhone e iPad poi diventato disponibile anche in ambito social per offrire a tutte le persone che vogliono divertirsi, un’avventura a caccia di zombie. Lo scopo del gioco è quello di difendere dei giardini di casa proprio dalla minaccia di queste creature non morte. 

Il gioco inizia con un tutorial che vi aiuterà a comprendere le dinamiche principali del gameplay, chi ha già provato giochi di questo genere, può saltare la visualizzazione della guida visto che i compiti da eseguire sono molto semplici da apprendere.

Finito il tutorial sarete pronti a sbarrare la strada con le vostre piante per combattere gli zombi pronti a tutto. Queste creature terribili, devasteranno ogni cosa posta di fronte al loro cammino per raggiungere determinati luoghi della mappa, fino a che non li neutralizzerete. In che modo? Semplicemente gestendo la coltivazione delle piante anti-zombie nelle aree più opportune, per attaccarli gli zombi e bloccare la loro avanzata.


Nel vostro giardino personale potrete coltivare diverse tipologie di piante per poi portarle sul “campo di battaglia”per annientare i nemici. I coins vi permetteranno di acquistare nuove specie di piante da aggiungere alla vostra coltivazione personale. Ogni tipo di pianta, ha la sua caratteristica originale che durante la battaglia con gli zombie può essere sempre d’aiuto.

Il gameplay è molto colorato e i disegni sono veramente ben fatti, a livello mondiale ha già conquistato milioni di giocatori. Particolarità di questa versione di PvZ è che oltre alla versione “giocabile” potrete accedere anche alla modalità gestionale con un giardino dove far crescere diverse tipologie di piante.

In definitiva si tratta di un gioco molto divertente che consigliamo a chiunque non l'abbia mai provato? Plants Vs Zombies Adventures è disponibile su Facebook, puoi cominciare subito a giocare con un click alla relativa immagine in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.