lunedì 26 agosto 2013

Online Football Manager

Read English Version »

Condividi
Avete sempre sognato di diventare il manager di una squadra di calcio? Grazie a Online Football Manager su Facebook, il vostro sogno sta per diventare realtà!
giochi di calcio su Facebook
Il campionato italiano di serie A, stagione 2013/2014, ha avuto ieri la sua prima giornata, risvegliando in tutti gli appassionati del pallone la passione per il calcio; per questo motivo, proprio oggi vi propongo questa recensione. Il vantaggio di questo gioco è che può essere giocato su pc attraverso Facebook e sul proprio cellulare/tablet Apple o Android.

In Online Football Manager sarete voi, e soltanto voi a decidere se partecipare a un campionato "pubblico" o se realizzarne uno con i vostri amici.
Una volta entrati nel social game avrete il pieno controllo della vostra squadra: deciderete quali giocatori ingaggiare, la rosa, gli allenamenti, la politica di trasferimento, gli sponsor con cui firmare onerosi contratti o, ancora, potrete decidere di espandere il vostro stadio, assumendo personale. Ma, ricordate di stabilire con precisione le strategie da adottare poiché qualsiasi errore potrebbe determinare una sconfitta della vostra squadra! È facile intuire, quindi, che si tratta di un game del genere manageriale dall’esperienza d’uso assai intuitiva. Innanzitutto, come primo obiettivo, entrati nel gioco dovrete scegliere la vostra squadra e condurla ai vertici di un campionato a cui parteciperanno altri manager. Supererete l’obiettivo o con la vittoria del campionato o raggiungendo l'obiettivo che il Consiglio avrà fissato per voi. Tutti i giorni potrete ritagliarvi del tempo per preparare la vostra squadra per il successivo match. Ognuno di questi, tra l’altro, sarà simulato da un apposito simulatore che creerà un vero e proprio mondo virtuale in cui si giocano le partite.
Ad ogni modo, fin da subito, potrete ricoprire la posizione di manager in uno dei club di tutto il mondo: sono disponibili oltre 50 paesi diversi!

Il numero di utenti attivi che quotidianamente, seguono la loro squadra si attesta intorno al milione. Tra l’altro, è possibile godere di una grafica che, seppur di base, consente un’esperienza di gioco assai gradevole come, del resto, anche il sonoro. In poche parole, Online Football Manager risulta ideale per chiunque sia un appassionato del genere manageriale dal momento che consente di vestire i panni di un allenatore di calcio, assumendosi la responsabilità delle più importanti decisioni relative alla propria squadra! E' l’ora di dimostrare di che pasta siete fatti. Online Football Manager (Free su Facebook)


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.