lunedì 5 agosto 2013

Jelly Glutton Recensione

Read English Version »

Condividi
Siete appassionati dei puzzle game e volete provare qualche nuovo gioco Facebook appartenente a questa categoria? Vi segnaliamo Jelly Glutton, un social game con un milione di giocatori realizzato dalla Royal Cactus, casa di videogame che ha prodotto anche altri titoli Facebook quali Bubble Loop, Bubble Monsters e Star Pearl.

Alla base di Jelly Glutton troviamo una logica di gioco molto semplice: il vostro scopo in ogni singolo livello sarà quello di accoppiare i vari frutti in gruppi di tre.
giochi Facebook

All'interno di questo gioco troverai diversi mondi suddivisi al loro interno in varie ambientazioni. Ognuno di essi è rappresentato da un elemento goloso diverso: per esempio il primo mondo disponibile è quello della frutta, in seguito troverete quello dedicato ai biscotti e uno dedicato al gelato. Ogni singolo mondo ha diverse caselline colorate che personalizzano i vari livelli: ognuno di essi propone un obiettivo al giocatore, che dovrà impegnarsi per raggiungere la quantità di punti prevista per passare al livello successivo.

I primi livelli di Jelly Glutton sono i più semplici ma arriverete anche ai livelli più complessi che saranno difficili da risolvere. Non andate in panico se vi sembra di non riuscire a trovare alcuna combinazione, sarà il gioco stesso a suggervi la mossa per sbloccare il gioco.

Si tratta di un gioco davvero divertente sia per la sua estrema giocabilità sia per la grafica semplice, colorata e divertente. Se siete maniaci dei match-3 game non potete far altro che iniziare subito a giocare e a macinare livelli. Provalo subito: https://apps.facebook.com/jellyglutton/ 


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.