giovedì 8 agosto 2013

Family Farm, un nuovo clone di FarmVille

Read English Version »

Condividi
Siete pronti a creare e gestire da soli una fattoria completa? Il gioco Facebook che fa al caso vostro si chiama Family Farm.

Entrando nell'applicazione lascerete i ritmi frenetici della città per entrare nella vita di campagna, dove potrete iniziare ad allenare fin da subito il vostro pollice verde. In quest’applicazione gli utenti avranno la possibilità di gestire un’autentica fattoria con tanto di animali.

L’obiettivo principale è quello di portare avanti la vostra oasi di pace, svolgendo missioni e curando gli animali per diventare i migliori contadini della zona. Preparatevi a “sporcarvi” le mani mungendo mucche e piantando l’uva che produrrà del vino da vendere.

In questo gioco Facebook ne vedrete delle belle: piccole pianificazioni lavorative vi porteranno grandissimi guadagni. All’inizio del gioco avrete un amico ad aiutarvi, il piccolo Darry che vi mostrerà in una sorta di tutorial come raccogliere i frutti, macinare il grano e fare il miele.

Per portare avanti la vostra fattoria ricordatevi di curare ogni singolo dettaglio, infatti, solo con gli allevatori più bravi la mucca produrrà il latte da cui si potrà ricavare anche ottimo formaggio. La produzione è molto importante in questo social su Facebook, per questo motivo sarà necessario avere a disposizione del denaro per acquistare nuovi macchinari con cui produrre il vino o la farina.

Nella versione gratis di Family Farm, dovrete gestire alcune missioni, come la richiesta di produrre quantità di formaggi e miele in vasta scala. Non solo, accumulando monete potrete espandere la vostra fattoria acquistando nuovi apprezzamenti di terra. Amate la vita di campagna e il lavoro non vi fa paura? Questo il gioco che fa al caso vostro e che vi permetterà di avere a vostra disposizione anche un po’ di azione.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.