sabato 24 agosto 2013

Fairy Tale Twist

Read English Version »

Condividi
Aiutate i personaggi delle favole più celebri al mondo a sconfiggere il perfido Rumpelstiltskin che ha lanciato una maledizione sul loro paese! Il puzzle-game su Facebook, Fairy Tale Twist, sviluppato da Zynga, infatti, invita a completare varie gare ognuna di esse suddivise in tre livelli e con un obiettivo o uno schema differenti.
giochi Facebook
All’inizio, a farvi da guida, sarà la graziosa fatina delle fiabe che v’impartirà le dovute istruzioni su come giocare e come muovervi attraverso i differenti match. Ebbene, ad ogni serie di livelli corrisponderà una trama diversa e movimenti limitati che vi obbligheranno a portare a termine uno schema in poche mosse.
Per questo, in  Fairy Tale Twist, dovrete essere veloci nell’accoppiare quanti più talismani possibile, ovviamente, dello stesso colore. Gli abbinamenti dovranno essere composti, minimo, da tre elementi e dovranno essere allineati. Ci saranno, poi, dei talismani speciali in grado di eliminare tutti quelli situati intorno, sia orizzontalmente sia verticalmente. Si tratta, in pratica, dei talismani fatati. Ma, ricordate, questi funzioneranno solo se accoppiati a un talismano del medesimo colore!
Fairy Tale Twist, presenta da un lato i tipici elementi del puzzle-game come, ad esempio, i boost, in grado di eliminare più talismani in un colpo solo e, dall’altro, qualche aspetto davvero originale come quello che prevede di destare gli uccellini colorati associandoli con talismani di eguale colore. Per ciò che concerne l’ambientazione, invece questo social game presenta tutte le caratteristiche di un mondo fiabesco. Non a caso, questo puzzle-game, è stracolmo di personaggi delle fiabe che faranno la loro comparsa in ordine sparso. Sarà, poi, Tremotino a portare il caos in questo mondo favoloso provando a portare via la magia. Allora, cosa aspettate? Correte subito a giocare a questo spassoso gioco Facebook che, non solo è targato Zynga, ma è anche giocabile gratuitamente.

Fairy Tale Twist su Facebook (App Center)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.