venerdì 23 agosto 2013

Come giocare a Dragon City

Read English Version »

Condividi
Tra i vostri sogni v’è sempre stato quello di allevare un tenero, si fa per dire, cucciolo di drago? Ebbene, questo sogno sta per avverarsi! Grazie a Dragon City su Facebook, infatti, sarà possibile godere di un’esperienza di gioco a dir poco spassosa durante la quale potrete scegliere la creatura che volete accudire, allenare e, soltanto dopo, far scontrare con i draghi dei vostri amici.
Dragon City Logo
Sarete introdotti al gioco da un breve tutorial che vi esporrà le condizioni di gioco. Per prima cosa, dovrete cominciare a riprodurre l’habitat ideale per le vostre creature e le coltivazioni giuste per nutrirle, fino a creare delle vere e proprie isole magiche. All’inizio, saranno disponibili solamente tre tipologie di drago: di terra, di fuoco e di acqua.
Ad ogni modo, non disperate, a mano a mano che proseguirete con il gioco, acquisirete tipologie sempre nuove. In particolare, saranno disponibili ben 150 versioni e stili diversi di queste leggendarie creature alate.

Per allevare al meglio il vostro drago dovrete superate degli obiettivi e, una volta giunti al livello 10, potrete cominciare a condurre i vostri draghi nelle arene ma, ricordate, la fase di combattimento e il relativo combattimento in PvP, saranno possibili ogni sei ore. Vedrete, poi, che in Dragon City si possono incrociare tra loro le varie razze di draghi. Il risultato sarà degli ibridi con abilità davvero inaspettate. Tra le altre cose, bisognerà prestare molta attenzione alle uova delle vostre creature le quali dovranno disporre di tutto ciò che serve per vivere bene anche nelle situazioni meno favorevoli.

Avrete capito, dunque, che non sarà semplice gestire i vostri draghi, ad ogni modo, se siete amanti dei giochi di gestione e di combattimento Dragon City è un ottimo modo per mettere alla prova le proprie abilità. Senza contare, poi, che la grafica si rivelerà davvero molto graziosa e, piacevolmente colorata. L’esperienza di gioco, inoltre, si rifà al game Pokèmon Bianco e Nero, soprattutto, per ciò che concerne l’allevamento delle creature. Per giocare a questo gioco, effettuate l’accesso su Facebook.
Gioca a Dragon City Su Facebook
Condividi

1 commenti:

Unknown ha detto...

bello

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.