mercoledì 17 luglio 2013

Wartune, gioco fantasy MMORPG su Facebook

Read English Version »

Condividi
Wartune è un gioco Facebook sviluppato da ProficientCity che promette tanto divertimento. Ispirato ai MMORPG più fortunati, sullo stile di World of Warcraft, propone un buon numero di missioni e un adeguato livello di difficoltà, con la possibilità di giocare in un gameplay simile a quello di Diablo.
Wartune MMORPG
L’utente, subito dall’inizio, potrà provare la giocabilità e lo stile di gioco. Le battaglie sono abbastanza frequenti, con la particolarità che il proprio personaggio non è controllabile in toto, ma può essere potenziato durante i combattimenti.
Wartune su fb
Il giocatore è quindi uno spettatore con qualche possibilità di incidere sul combattimento, che però deve andare a ricercare durante il gioco, cercando di acquisire anche le abilità da attivare durante i combattimenti.
L’esplorazione del gioco è abbastanza logica, il personaggio deve muoversi nella “nebbia di guerra”, facendo si di esplorare le zone nere della mappa, dove potrà trovare nuove armi, personaggi con cui interagire e combattere. Come in ogni MMPORG, esiste poi l’inventario, dove selezionare armi e miglioramenti per il proprio avatar.

Una particolarità del gioco sono i personaggi femminili, molto sexy e ben disegnati che, spesso, lasciano ben poco alla fantasia del giocatore. Anche questo fa parte della cura del gioco, dopo tutto, anche se ha fruttato per un certo periodo l’indicazione come gioco per adulti.
Wartune Sexy

La grafica è ben curata e particolareggiata, denotando il livello cui sono giunti anche i semplici giochi per browser e social. Inizia subito a giocare cliccando il logo del gioco!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.