sabato 20 luglio 2013

Trucchi Candy Crush: superare tutti i livelli e bombe infinite

Read English Version »

Condividi
Aggiornamento 22/07/2013: se giochi su Android ti consigliamo di passare a quest'articolo: Trucchi Candy Crush Android.

A grande richiesta, pubblichiamo il primo articolo riguardante i trucchi Candy Crush Saga per superare tutti i livelli. Suggerisci quest'articolo a tutti i tuoi amici con iPhone, iPad o iPod Touch, giocare a CandyCrush Saga non avrà più confini.
Trucchi Candy Crush Saga Iphone

Il seguente trucco può essere utilizzato da tutti i giocatori che possiedono un iPhone o un dispositivo dotato di iOS come iPad o iPod Touch con l'applicazione di Candy Crush Saga installata.


Il primo passo consiste nel scaricare sul proprio pc o mac iFunBox attraverso il sito ufficiale dell'applicazione (http://www.i-funbox.com/). Una volta scaricato procedere all'installazione. iFunBox ti permetterà di entrare nel tuo dispositivo Apple dal computer senza dover passare da tecniche invasive quali JailBreak.

Installato iFunBox, scarica il pacchetto di file 1 per avere un numero infinite di vite (Pacchetto File 1) e il pacchetto di file 2 per avere vite e caramelle speciali infinite (Pacchetto File 2).

Hai tutto il necessario per iniziare: collega il tuo Apple device al computer ed apri il primo programma scaricato.
Attraverso l'opzione Managing File Data di iFunBox apri la cartella dedicata all'applicazione Candy Crush Saga. Apri la cartella Documents presente al suo interno e salva sul tuo computer il file save_xxx.dat cliccando "Copy to pc": questo ti permetterà di tornare alla situazione iniziale se dovessi sbagliare qualcosa.

Attraverso l'opzione "Copy From Pc" ora ti basterà caricare nella cartella i file del pacchetto 1 o 2, sostituendo quelli presenti inizialmente.

Con questo metodo potrai giocare in piena libertà a Candy Crush sui tuoi device Apple. Stiamo lavorando per trovare dei trucchi Android funzionanti, appena saranno disponibili li pubblicheremo. Stay Tuned.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.