lunedì 22 luglio 2013

2 Trucchi Candy Crush Android funzionanti

Read English Version »

Condividi
Il secondo articolo che proponiamo, per lo speciale sui trucchi Candy Crush Saga, riguarda Android, in modo da non fare torto a nessuno e non rischiare di privilegiare gli utenti Apple. D’altronde sul Google Play gli utenti del robottino verde che usano questo gioco sono più di 1 milione e 700 mila rappresentando una buona fetta dei giocatori totali.
Oggi parliamo di un hack per avere vite infinite in Candy Crush Saga, così da non dover aspettare che si rigenerino le classiche cinque vite, perdendo tempo e pazienza.
Il procedimento è molto semplice, si scarica il pacchetto [Unlimited Lives] e lo si installa come una normale applicazione sul proprio terminale già dotato dell'app di Candy Crush, aprendola come un qualsiasi file. L’installazione è poi automatica, come per le principali applicazioni di Android.
La dimensione è del pacchetto è di 32 megabyte, quindi accessibile anche agli utenti che utilizzano il 3G, altrimenti si può scaricare dal PC e trasferire su telefono o tablet con un cavo USB classico. L’installazione dell’applicazione avviene quindi senza passare dallo store.
Volendo, per chi non avesse possibilità di usare questo sistema, lo si può benissimo emulare tramite YouWave o BlueStack, giocando a CandyCrush con vite infinite direttamente dal PC di casa.

Per chi invece ha la possibilità di avere un terminale con accesso root (anche se va detto che “rootare” il telefono o il tablet spesso fa perdere la garanzia) può essere utile l’applicazione, disponibile sullo store, dal nome Candy Crush +5 Lives Hack Root che, come dice il nome, aggiunge cinque vite al gioco, già preinstallato. Certo non è come l’hack precedente, ma è pur sempre un ottimo aiuto (quante volte si è capito come passare un livello e si pensa “se solo avessi una vita in più…” ). Quest'ultima applicazione è sviluppata da AkaSoft ed è in inglese. Infine, va notato che digitando “Candy Crush Saga Cheats” su google play, sono disponibili delle applicazioni che raccolgono dei video di You Tube che spiegano passo a passo come passare i singoli livelli. Detto questo, sbizzarritevi e, ovviamente, arrivate all’ultimo livello, bevendo una birra alla nostra salute.

Non dimenticarti di condividere l'articolo con tutti i tuoi amici!
Ti consigliamo anche:


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.