domenica 21 luglio 2013

Mutants: Genetic Gladiators

Read English Version »

Condividi
Mutants: Genetic Gladiators è un social game prodotto da Kobojo che si svolge in un futuro dove l’ingegneria genetica ha superato qualsiasi barriera e dove si possono clonare gli uomini assieme alle loro armi, creando umanoidi di ogni genere.

Non esistono paletti etici e in laboratorio si può fare di tutto. Il divertimento del gioco sta tutto nella creazione di esseri sempre più potenti e geneticamente “strani”, mentre i combattimenti servono solo per testarli e, nel caso, ritornare in laboratorio per ri-modificarli.



Combinando i mutanti si possono creare individui molto particolari. Si selezionano le cavie e si mettono negli slot, da cui poi verranno combinate, con un unico accorgimento: il primo slot dà il carattere dominante, quindi se nel primo slot viene inserito un robot, il risultato sarà un robot modificato.

All’apertura del gioco, in inglese, verrà subito proposta la prima scelta di due mutanti e viene presentata subito la macchina che li fonderà in un unico essere. La procedura guidata è abbastanza semplice e viene spiegato tutto tramite i fumetti. C’è anche la possibilità diminuire i tempi di attesa, abbastanza alti, spendendo i crediti, che inizialmente sono 250. Subito dopo la creazione del primo mutante viene presentata la prima campagna di combattimenti, composta da nove livelli, in cui potrete cimentarvi con il vostro nuovo mostro.

Mutants: Genetic Gladiators è un gioco abbastanza piacevole, con una grafica molto curata, in stile fumetto, una colonna sonora accattivante e una buona facilità di gioco. I combattimenti si svolgono a turni, scegliendo la mossa da fare e lanciandola contro il nemico. Molti combattimenti sono a team, quindi dovranno essere inseriti in squadra i propri mostri migliori. Alla fine di ogni combattimento verranno date delle ricompense e i propri mutanti riceveranno dei punti, in modo da incrementare il proprio livello e acquisire nuove mosse.

Se il gioco ti incuriosisce non ti resta che cominciare a giocare cliccando l'immagine di Mutants Genetic Gladiator in alto! Fai conoscere il gioco anche ai tuoi amici condividendo l'articolo.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.