martedì 16 luglio 2013

Hidden Shadows, recensione del nuovo gioco di Zynga

Read English Version »

Condividi
Hidden Shadows è il nuovo gioco punta e clicca rilasciato da Zynga poche settimane fa, in cui si devono cercare oggetti per risolvere casi investigativi.
Hidden Shadows Trucchi
Potrebbe sembrare il solito semplice giochino facebook, ma la grafica e la cura dei particolari sono sufficienti per far si che gli utenti si appassionino, in modo da passare qualche ora estiva, in casa o in spiaggia. L'atmosfera è molto coinvolgente, si interagisce con altri personaggi del mondo e, lasciatecelo dire, gli spiritelli che aleggiano nelle schermate sono davvero azzeccati.

Hidden Shadows si svolge a GraceTown, una cittadina vittima del crimine, in cui un detective (l'utente) deve indagare su alcuni delitti. Raccogliendo e cercando oggetti si procede nel gioco e, in base alla velocità, il punteggio aumenta. Le prove raccolte poi vengono spedite al laboratorio.

Le analisi durano qualche ora, ma con i token di facebook e la richiesta di aiuto agli amici sul social network si può ovviare a questo genere di problemi. Sempre con i token si può velocizzare la ricerca degli oggetti, alcuni dei quali nascosti fin troppo bene e, probabilmente, messi apposta per invogliare al pagamento di qualche centesimo.

 Il gioco comunque resta gratuito, come tutti gli altri social di Zynga: a nessuno viene imposto di comprare virtual goods per passare alle missioni successive. Importante è invece avere un buon numero di amici attivi nel gioco: se non ne avete molti provate a cercarne qualcuno attraverso la nostra pagina ufficiale Giochi Facebook.


In definitiva, un gioco bello e ben fatto da provare. Puoi iniziare sin da subito a risolvere ogni mistero cliccando l'immagine di Hidden Shadows che trovi in alto, unendoti ai 100.000 giocatori che già lo hanno provato.
Aggiornamento: sono ora disponibili i cheats per questo bellissimo gioco, leggi la guida trucchi Hidden Shadows di Giochi Social.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.