martedì 23 luglio 2013

Fantastic Forest Facebook Recensione

Read English Version »

Condividi
Amate i giochi Facebook e soprattutto quelli gestionali? Allora non potrete fare a meno di apprezzare Fantastic Forest, un gioco innovativo che non deluderà le aspettative degli utenti che si sentono dei veri detective.
Facebook Fantastic Forest

Si tratta di una proposta d’intrattenimento su Facebook, offerta dalla software house europea Wooga, dedicata a chi ama il gestionale investigativo. Possiamo paragonare Fantastic Forest a Ghost of Mistwood, dove gli utenti nel corso del gioco non devono far altro che svelare alcuni misteri.

Che cosa aspettarsi in Fantastic Forest? Ecco un gioco Facebook molto semplice, dove il giocatore dovrà costruire il suo piccolo villaggio nella foresta. Per mantenervi dovrete andare a pescare nel fiume, incontrare nuovi amici animali ed esplorare tante aree divertente e coinvolgente per risolvere il mistero che si nasconde dietro gli alberi millenari.

Un’ambientazione fantasy basata su un sistema classico, strutturato e costituito da diverse missioni. Ad ogni fine “lavoro” potrete guadagnare dei punti esperienza che vi permetteranno di andare avanti nel gioco, scoprire nuove zone e ancora capire qual è la variante adatta per avere un villaggio a norma e perfetto per ottenere tanti punti esperienza.

I giocatori nel corso delle varie avventure si ritroveranno a investigare su varie situazioni poco piacevoli che nella maggior parte dei casi riguardano gli abitanti della foresta. In qualità di detective dovrete rinvenire oggetti e perlustrare alcune zone della foresta per eliminare ogni mistero.

Il vantaggio del lato investigativo è molto apprezzabile e spesso vedrete la componente gestionale che vi richiederà di reperire alcune risorse. Sarete impegnati in missioni che richiedono di piantare le colture e raccogliere i frutti per ottenere incassi per il villaggio; per guadagnare potrete vendere i vostri prodotti al mercato locale sperando di guadagnare del denaro utile per costruire abitazioni di qualsiasi genere, negozi e molto altro.

Ovviamente ogni coltura ha i suoi tempi di maturazione delle piante, che in alcuni occasioni potrebbero sembrare piuttosto lunghi. Volete aumentare la velocità di crescita delle piante? Potrete sempre decidere di pagare con soldi veri per ridurre i tempi di crescita.

State cercando un passatempo su Facebook? Questo è il gioco che fa al caso vostro, Fantastic Forest diventa un gioco innovativo, con comandi essenziali e semplici da gestire sotto qualsiasi punto di vista. Vi ricordiamo che questo gioco è indicato per le persone che hanno una certa pazienza, infatti, le missioni sono lunghe e noiose, in alcuni tratti Fantastic Forest appare un po’ pesante e alcuni oggetti delle missioni sono davvero difficili da recuperare e spesso l’utente sarà costretto a pagare con soldi reali per andare avanti.

Un gioco sicuramente simpatico ma a cui manca una vera e propria originalità che può almeno farlo rimanere nella scelta dei giocatori di Facebook. Una grafica fumettistica vi aiuterà per tutta la durata del gioco, dove tra missioni e indovinelli sarete impegnati per un bel po’ di tempo.

Quindi perché rinunciare a questa possibilità di giocare su Facebook? Mille avventure vi aspettano in questo magico mondo fatato, rinunciare e impossibile e se vi stufate potrete sempre decidere di lasciare il gioco e dedicarvi a qualcosa di diverso.

Insomma consigliamo di provare il gioco Facebook Fantastic Forest, a tutte le persone che desiderano scoprire innumerevoli dettagli e che apprezzano una grafica da capogiro innovativa, piacevole e un sottofondo musicale praticamente azzeccato.
Fantastic Forest vi attende, siete pronti a partire per questo fantastico mondo originale e unico che non deluderà le vostre aspettative di divertimento? Gioca subito cliccando l'immagine del social di Wooga in alto.
Condividi

1 commenti:

gp ha detto...

Dove trovo i cristalli su Fantastic Forest?

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.