lunedì 29 luglio 2013

Cruciverba su Facebook in italiano

Read English Version »

Condividi
Mentre i più piccoli prendono in mano paletta e secchiello al mare e cominciano a giocare tranquillamente, i più grandi preferiscono in genere rilassarsi con un buon libro o un cruciverba. 
Poteva perciò mancare un'applicazione che dia la possibilità a tutti di risolvere le parole crociate su Facebook in italiano? Ebbene, no!

Oggi vi presentiamo Cruciverba & Crosswords, l'applicazione di ALFunstaff che ti da la possibilità di cimentarti in piccoli cruciverba direttamente da Facebook. Il gioco è molto semplice, e non presenta una grafica eccezionale, ma nel complesso svolge bene la sua funzione.
Parole Crociate Facebook

L'utente a può scegliere se affrontare un cruciverba in italiano o in inglese e dovrà risolverlo utilizzando mouse e tastiera per spostarsi fra le varie caselle. Una volta risolto un quadro cliccando "prossimo" si potrà passare al successivo.



Ogni cruciverba è corredato di soluzioni: nel caso non riusciate a completarlo sarà possibile svelare la parola. Per chi volesse migliorare il proprio inglese consiglio di giocare utilizzando la versione anglosassone del gioco. I giochi enigmistici in inglese sono notoriamente un mezzo semplice per imparare in modo efficace nuove parole e per acquisire maggiore sicurezza nella lingua straniera.

Utilizzando il menu superiore potrete passare ad altri giochi enigmistici quali Crittocruciverba, Crucintarsio, Sudoku, Cruciverba matematici e Crucipuzzle, ma dovrete abbandonare Facebook.

Se cercate un cruciverba in italiano su Facebook senza troppe pretese dal punto di vista di animazioni, caratteristiche social, musica e gameplay, questo è il gioco che fa per voi. Lo trovi al seguente link: https://apps.facebook.com/giochidiparole/



Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.