giovedì 25 luglio 2013

Crazy Penguin Wars

Read English Version »

Condividi
State cercando un gioco Facebook che sia innovativo e allo stesso tempo dotato di una grafica spettacolare? Ecco a voi Crazy Penguin Wars, un grande titolo dove il giocatore dovrà comandare un pinguino, con l’obiettivo di sterminare ogni singolo esponente del gruppo avversario utilizzando armi sempre più strampalate.

Il sistema di gioco è sincronizzato e davvero ben fatto. Molti sono i punti in comune che Crazy Penguin Wars ha con Worms: questo nuovo titolo può essere considerato una sua rivisitazione in stile "polare artico".



E' presente una grande vastità di armi da sbloccare e tutte con un effetto dedicato, inoltre non mancano numerose mappe in cui potrete scegliere il tipo di battaglia da affrontare. Nella maggior parte dei casi i round in cui sarete coinvolti sono rapidi e piuttosto semplici, permettendovi di raggiungere alti livelli di esperienza in poco tempo.

Per avere armi straordinarie e potenti dovrete pagare piccole cifre con la carta di credito: gli utenti che opteranno per questa scelta diventeranno Premium e potranno avere accesso ad armi super. Tutto ciò però non è obbligatorio, il gioco è bello anche nella sua versione basic.

Lo scopo del gioco è quello di battervi contro i nemici pinguini: vi ritroverete localizzati su una mappa e dovrete eliminare gli avversari senza farvi uccidere e soprattutto difendendo la vostra torre.

Potrete scegliere di utilizzare il mouse per spostare il vostro pinguino o utilizzare le frecce della tastiera, per mirare dovrete selezionare l’arma desiderata e dirigere la mira verso lui. Ogni volta che ucciderete un nemico, guadagnerete dei punti di esperienza che vi permetteranno di passare al livello successivo. Inoltre, completando i vari livelli riceverete delle monete che potrete utilizzare all’interno della bottega per acquistare armi personalizzate.

Le sfide disponibili all’interno di Crazy Penguin Wars sono:
  • Sfida battaglia: l’obiettivo annientare gli avversari con 150 punti 
  • Sfida resistenza: qui dovrete Recuperare mille locali uccidendo i nemici 
  • Sfida abilità: in questo caso sarà necessario sparare e centrare il bersaglio
  • Sfida Follia: fatevi causare danni per 50 punti dal nemico e poi uccidetelo per vendicarvi.
I trucchi Crazy Penguin Wars da conoscere sono gli stessi che ti portavano a vincere le innumerevoli partite a Warms su cellulare o su Facebook, ognuno aveva le sue tattiche!

Cos'aspetti a provarlo? Crazy Penguin Wars è su Facebook, puoi iniziare a giocare con un click sull'immagine del gioco in alto. Non dimenticare di condividere l'articolo su Facebook.


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.