venerdì 26 luglio 2013

Atlas Raider

Read English Version »

Condividi
Oggi desideriamo parlarvi di un social game che piacerà sicuramente ai fan delle applicazioni di tipo gestionale: Atlas Raider sviluppato da Zynga. Lo scopo del gioco è quello di costruire un villaggio e renderlo unico.
Atlas Raider giochi Facebook
Oltre a essere un gioco di tipo gestionale, Atlas Raider offre anche elementi caratteristici dei giochi di ruolo. Questo è uno dei motivi per i quali l’applicazione riesce a fornire un divertimento unico ed abbastanza originale. Parecchi elementi inusuali si amalgamano in questa applicazione a quelli più tradizionali. Molte parti del gioco richiamano le strategie dei giochi da tavola. Il fattore social è molto accentuato: spesso avremo bisogno dell'aiuto degli amici per avanzare nel gioco.



Atlas Raider è un gioco che unisce la presenza di missioni, bonus e molto altro per intrattenere tutti gli utenti, anche quelli meno esperti. L'obiettivo da completare che sta dietro alla storia principale è il compito di aiutare il protagonista a trovare il padre scomparso, svelando un mistero formato da avventure e manufatti, dove dovrete partecipare a numerose battaglie per sbloccare diversi personaggi man mano che completerete le missioni.

Un gioco di ruolo semplice da gestire, che non obbliga a dover pagare con carta di credito per poter procedere senza problemi nell’avventura. L’unico svantaggio di Atlas Raider è la storia che non ha molta profondità e la grafica che appare molto semplice rispetto ad altri titoli, visto che si presenta poco dettagliata.

Un altro punto a sfavore è il modo in cui gli amici, vengono utilizzati, ovvero come schiavi per denaro, un dettaglio che può danneggiare l’esperienza in Atlas Raider, visto che alcuni utenti vi aggiungeranno alla loro lista amici solo per vendervi come schiavi all’interno del gioco.

A parte queste pecche il gioco è interessante e riesce a coinvolgere l'utente regalando una bella esperienza: un buon titolo che merita di essere giocato almeno una volta. Cliccando l'immagine del gioco sarai reindirizzato ad esso su Facebook.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.